Allora, ieri ho trovato finalmente il tempo per mettere DBZ Gaiden in DVD, utilizzando il TV-out del mio PC collegandolo con il mio registratore DVD da tavolo. La qualità è ottima, nel DVD ci sono entrambe le versioni, quella con i sottotitoli in italiano e quella senza sottotitoli. Il DVD può essere letto da un qualunque lettore DVD.
Per averlo chiedo solo 2 euro + spese di spedizione e se volete la custodia con la copertina solo 1,5 euro in più.
Potete pagarmi con vaglia postale.
Se siete interessati mandatemi una e-mail a lordpizza@tin.it
--------------------------------------------
NOTA:
Non intendo approffitarmi del video mkv messo gentilmente a disposizione da DragonBall Arena, questa offerta è indirizzata perlopiù alle persone che non sono in grado di scaricare i file data la loro elevata dimensione per motivi di connessione lenta o per semplice mancanza di tempo. In cambio per l'imballaggio e il servizio di andare in posta ad aspettare la fila chiedo solo un piccolo compenso di 2 euro. Chiunque abbia già i file, ma non sappia come convertirli in DVD poichè privo di TV-out per PC e masterizzatore DVD da tavolo o di qualunque altro mezzo che consenta la conversione in DVD è libero di approfittare della offerta.
-----------------------------------------------
Grazie,
PGV
Per averlo chiedo solo 2 euro + spese di spedizione e se volete la custodia con la copertina solo 1,5 euro in più.
Potete pagarmi con vaglia postale.
Se siete interessati mandatemi una e-mail a lordpizza@tin.it
--------------------------------------------
NOTA:
Non intendo approffitarmi del video mkv messo gentilmente a disposizione da DragonBall Arena, questa offerta è indirizzata perlopiù alle persone che non sono in grado di scaricare i file data la loro elevata dimensione per motivi di connessione lenta o per semplice mancanza di tempo. In cambio per l'imballaggio e il servizio di andare in posta ad aspettare la fila chiedo solo un piccolo compenso di 2 euro. Chiunque abbia già i file, ma non sappia come convertirli in DVD poichè privo di TV-out per PC e masterizzatore DVD da tavolo o di qualunque altro mezzo che consenta la conversione in DVD è libero di approfittare della offerta.
-----------------------------------------------
Grazie,
PGV
Comment