Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strana serie!!Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno può rintracciare quel ssj5 e postarlo? sarei curiosa di vederlo...
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da lady of sayan
      qualcuno può rintracciare quel ssj5 e postarlo? sarei curiosa di vederlo...
      Dovrebbe essere questo (forse un po' riveduto)!
      Io l'ho sempre ritenuta una fan art e non credo affatto che sia stato disegnato da Toriyama! Quando mai l'ha detto che è opera sua??
      Mi pareva fosse stato assodato che era solo una bella fan art!

I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da zik
        è uscita una storia......ma non è stata terminata.....il cartone non uscirà mai.....

cosi ho sempre saputo......ma non sono sicuro
        Scusami quel logo nella firma è il logo del mio forum... è vero che non ci vado dai tempi dei tempi ma potresti chiedere no?

Scusate l'OT.

Comment

In un intervista il maestro diceva più o meno questo (cito a memoria): "Sì, è vero, mi hanno sottoposto la storia per questa nuova serie (DBAF) e ho anche realizzato lo schizzo di un Super Saiyan di 5° livello, ma poi non se ne è fatto più niente e l'ho cestinata."

Comment

Forse ti stai riferendo all'intervista fasulla
            sigpic

Comment

Ci sarebbe anche un'altra intervista, che lessi anni fa in diversi siti, in cui diceva che quel disegno era solo un piccolo artwork in progress di una serie che aveva già pensato prima del GT.
              Peccato che non abbia mai trovato la fonte di quell'intervista, quindi potrebbe benissimo essere fasulla anche quella, anzi lo è quasi sicuramente.
              Last edited by Red; 06 April 2006, 12:17.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                Dovrebbe essere questo (forse un po' riveduto)!
                Io l'ho sempre ritenuta una fan art e non credo affatto che sia stato disegnato da Toriyama! Quando mai l'ha detto che è opera sua??
                Mi pareva fosse stato assodato che era solo una bella fan art!
                ah! è questa? niente di nuovo dunque...
                grazie Veggie! mi sa tanto che concrdo con te sul fatto che sia una fanart....
                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Working...
                X