Nn ne sarei così sicura... potrebbe accadere s Freezer nn si allenasse x tutto sto tempo... allora si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Goku non ci fosse stato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaho detto dopo allenamenti protratti per molti anni....
si può ipotizzare un livello base di vegeta attorno a 1.000.000 (con lo zenkai power, dopo molti combattimenti al limite....), il che con il potere ohzaru può raggiungere 10.000.000
per nappa diciamo che potrebbe in linea di massima raggiungere 300.000, che diventa 3.000.000,
radish diciamo 50.000, che arriva poi a 500.000
mi sembra plausibile che questi livelli verrebbero raggiunti prima dell'avvento di majin buu....venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaho detto dopo allenamenti protratti per molti anni....
si può ipotizzare un livello base di vegeta attorno a 1.000.000 (con lo zenkai power, dopo molti combattimenti al limite....), il che con il potere ohzaru può raggiungere 10.000.000
per nappa diciamo che potrebbe in linea di massima raggiungere 300.000, che diventa 3.000.000,
radish diciamo 50.000, che arriva poi a 500.000
mi sembra plausibile che questi livelli verrebbero raggiunti prima dell'avvento di majin buu....
Comment
-
dimentichi che nella vera storia Vegeta raggiunge quasi il milione già su namek dopo essere stato curato da dende....
http://xoomer.virgilio.it/pgv/officialpl.html
se avesse mantenuto la coda da ohzaru sarebbe gà arrivato a 10 milioni... più che un degno avversario per freezer che non supera i 12 milioni....
con nappa e radish ohzaru superallenati ce la facevano....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
...scusate, mi intrometto...
ma sottolineo un minuscolo particolare... Vegeta che si abbassa a combattere in gruppo, con due "subordinati di infimo livello", per sconfiggere un nemico? Per sconfiggere il bastardo che ha fatto fuori il suo pianeta, la sua gente e che gli ha sottratto il suo ruolo di futuro Re? Naaaaaaaaaaa.....
Non condividerebbe mai l'onore e la gloria con quei due (con nessun altro, in effetti...)... tantomeno la soddisfazione di battersi all'ultimo sangue per placare la propria sete di vendetta...
Quindi.... anche se matematicamente forse (personalmente ne dubito però...) esiste la possibilità che sommando le potenze Freezer possa essere battuto dai tre saiyan, non credo potrebbe accadere per gli altri motivi.
Ah, secondo me Freezer non si allenava... era già così. A lui non piace combattere, a lui piace il potere, la vittoria, il terrore che incute agli altri per la sua potenza. Non migliorarsi. Non ritiene di averne bisogno...
Opinione non supportata da alcuna prova.
Comment
-
Beh, scusa, se si è ridotto a chiedere aiuto a Gohan e Crilin....sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
mmm... beh, insomma... sì.... però è perchè si trovava nella m***a... e se non sbaglio (ma qui ho un pò di vuoto, quindi potrei dire 'na cavolata) Vegeta aveva tutta l'intenzione di combattere da solo perchè credeva di essere arrivato al livello di ssj, salvo poi rendersi conto che no (e prenderne un sacco, fino ad esser fatto fuori!)... Crilin e Gohan davano un aiuto spontaneo e non richiesto dal Principe...
Comment
-
mah, contro la squadra ginew la mia impressione è stata diversa....sigpic
Comment
-
lol, è un fotomontaggio fatto con dragonfall
quello era mr. popo, l'ho trasformato in vegetasigpic
Comment
-
appena ho tempo rifaccio l'immagine a colori....
grazie, comunquesigpic
Comment
-
A furia di vivere col vecchio dio ha sviluppato dei vizi!
Comment
-
lol, beh, è solo un modellinosigpic
Comment
-
Comment
Comment