Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cosa non riesco a togliermela dalla testa: Tenshinhan e Jiaozi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    E Pual con Yamcha?
    sigpic

    Comment


    • #32
      Piantatela!

      L'unico vero gay della storia e' General Blue.
      http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
      http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

      Comment


      • #33
        Dimentichi Otokoski, che combatte con Trunks nel torneo dove c'è Pan bambina! ghgh

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Ara
          e tu come ti affretti a sottolinearlo sempre... paura ke nn sia vero?
          Vedi Ara... quello che ancora non hai capito è che io SO che non è vero, e mi diverto a sottolinearlo perchè a me piace, visto tra l'altro che -per le ragioni che enuncia giustamente Macchan- di fatto Toriyama parla praticamente solo di rapporti tra uomini in questo manga, e sviluppa solo quelli. (ed è per questo che le amanti dell'etero han sempre la coda così di paglia.. teoricamente sono nel giusto, praticamente non hanno in mano niente, a differenza delle fan dello yaoi, che teoricamente sono in errore, ma in pratica sguazzano tra gli episodi.. )

          So distinguere tra fantasia e realtà.. Io..

          Kabu.
          Last edited by Kabu; 09 April 2006, 19:01.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Vabbè macchan quello è copiato da uno dei Village People!! Com'è che dice a Trunks? Mi sembra tipo: "Sono contento di lottare con te, ti amo tanto!"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
              Tenshinhan, col tipo di carattere che ha, potrebbe fare solo il guerriero, però a un certo punto diventa superfluo alla storia, perchè fioriscono i Saiyan...
              Invece gli altri personaggi che hai nominato, anche se deboli per combattere, tornano utili quando si tratta di fare le gag... è questione di carattere, in questi casi il Tory li ha mantenuti come buffoni della storia!! Almeno credo...
              Poi c'è da dire che non essendo più dei validi combattenti, comunque restano degli amici... e sono socievoli, quindi non perdono contatti con gli altri, e restano sulla scena. Tenshinhan non è molto socievole, sta per i fatti suoi e di riflesso con lui anche il fido Jaozi, che non lo abbandona mai.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Kabu
                Vedi Ara... quello che ancora non hai capito è che io SO che non è vero, e mi diverto a sottolinearlo perchè a me piace, visto tra l'altro che -per le ragioni che enuncia giustamente Macchan- di fatto Toriyama parla praticamente solo di rapporti tra uomini in questo manga, e sviluppa solo quelli. (ed è per questo che le amanti dell'etero han sempre la coda così di paglia.. teoricamente sono nel giusto, praticamente non hanno in mano niente, a differenza delle fan dello yaoi, che teoricamente sono in errore, ma in pratica sguazzano tra gli episodi.. )

                So distinguere tra fantasia e realtà.. Io..

                Kabu.

                Macche' coda di paglia. Non mi e' mai passato neanke lontanamente x l'anticamera ke Goku e Vegeta potessero avere tendenze homo. Nn l'ho mai sospettato xke' nel manga tutto quello ke puoi cogliere e' al massimo un' ossessione di Vivi x Goku, tra l'altro NON ricambiata. Se al manga mischi l'anime o i movies (cosa ke tu dici nn fare, ma in questo caso FAI) allora posso intravvedere lo "sguazzare" come tu dici fra certe velatisime allusioni, ma neanke. Bisogna proprio VOLERLE VEDERE le cose. Se tu mi critichi xke' vedo del MACHO in Goku ke nn esiste, allora tu saresti ankor piu' da condannare xke' vedi lo yaoi dove proprio e' etero ke piu' etero nn si puo'.
                La max parte dei manga son zeppi di spunti gay, e' un TREND loro, lo sai bene, beh DB e' quello ke meno spira in quella direzione.
                Per cui coda di paglia, proprio nn direi.
                NN ho bisogno di vedere Vivi a letto con Bulma per sapere ke ci va.

                In secondo luogo, tu prima dici ke bisogna essere fedeli al copione, e ke e' vietatissimo farsi altre idee tranne ke quelle suggerite dalla lettera del fumetto, poi xo' i tuoi voli pindarici te li fai anke tu... soltanto nell'altra direzione, gay-lesbo invece ke etero-romanica....

                ke gusto ci sia poi a vedere tutti omo nn so...

                In terzo luogo, smettila con le allusioni del tipo "io so distinguere fra fantasia e realta'", ke sottintendono un "e tu invece no".
                E' proprio xke' so ke DB e' fantasia ke lo prendo x fantasia.
                Non c'e' NIENTE di reale in DB, Kabu.

                Per cui, alla fine di questo gran discorso, in realta', ke ti piaccia o no, io e te siamo uguali, anzi, i tuoi viaggi si discostano ancora di piu' dalla "rotta" del Toriyama. E nn rinfacciarmi ke tu ne sei coscente e io invece no, xke', come ti ho detto, io DB l'ho preso gia' in partenza come un lavoro di fantasia per la fantasia, e nn come un libro di storia.

                E poi kiudo, ti sei convinta ke quando prendo le difese di Goku o dell'etero etc, ne faccia una questione di stato. In realta' mi sto divertendo quanto te....
                http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
                http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

                Comment


                • #38
                  Ammazza che incendio..
                  Chiamate i pompieri... La coda più lunga che abbia mai visto...

                  E poi dice a me che non leggo quello che scrive..


                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    nn c'entra niente la paglia, la colpa e' di ki attizza il fuoco.
                    http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
                    http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

                    Comment


                    • #40
                      scusate ma è una discussione un po penosa.....
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Ara
                        La max parte dei manga son zeppi di spunti gay, e' un TREND loro, lo sai bene, beh DB e' quello ke meno spira in quella direzione.
                        Bè insomma
                        C'è anche lo shota tra Piccolo e Gohan.
                        Inoltre le rivalità tipo quella Goku - Vegeta sono sempre state un fattore scatenante per le yaoiste giapponesi.
                        Vedasi gli yaoi Sakuragi - Rukawa e Naruto - Sasuke (della prima coppia ho sentito dire grandi cose, della seconda ho, purtroppo, anche visto un'immagine).

                        Comment


                        • #42
                          Non capirò mai perchè siete arrivate a parlare di code di paglia... ognuna di voi due dice la sua, giusta o sbagliata che sia, e poi alla fine vi scannate.... (io avere taaanta paura di botte di Kabu e Ara....)

                          Comunque, per voler dire la mia, non credo che noi "amanti dell'etero" nn abbiamo nulla in mano.
                          Posso rifare a te, Kabu, lo stesso discorso che tu facevi a me, Ara e co. tempo fa per quanto riguarda i sentimente di Goku... Tu con i tuoi Yaoi nn fai la stessa cosa di cui incolpavi noialtre quando <<davamo a Goku dei sentimenti umani che giammai il "tuo" Goku divino e immutabile poteva mai provare?>> Non aggiungi forse con la fantasia cose che nel nel manga nn ci sono?
                          Giochi, scherzi, perchè a te piace e diverte vedere Goku e Vegeta che fanno le pecorelle (questione di gusti.. come sai bene a me fà rabbrividire pur nn avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali)...lecitissimo, ma nn venirmi a dire che hai delle prove e degli episodi in mano che confermano le tue teorie, daaai!...

                          Dai dai, ora nn mi metto + in mezzo, ho paura di prender botte ^_^

                          Comment


                          • #43
                            Oh gente ma allora proprio non mi legge nessuno quando scrivo..
                            Mi darò all'ippica al meno faccio anche soldi...

                            CERTO che lo faccio porta miseria quello che fate voi due!!!!!!!!
                            Lo avrò detto in miliardi di modi e maniere!!

                            La differenza è che io mi accorgo di farlo. E al di là di quello che mi piace vederci so anche vedere le cose come stanno, e distinguere dalla mia fervidissima fantasia quello che l'autore cercava di dirmi (o quantomeno mi ci sforzo. ).
                            Succo del discorso: non mi vedrete mai scrivere a giro con fare serio e compito che a Goku piacciono i maschi come voi andate a dire con fare serio e convinto che aspetta trepidante la donna della sua vita per donarle tutto il suo cuore.


                            Ma facendo discorsi seri: Lo yaoi è un genere su cui molti autori di shounen giobbano assai quando creano le loro opere.
                            Sfido io! Col mercato che ci vien fuori raddoppiano quasi gli incassi, nonchè il pubblico lettore..
                            Questo ha i suoi vantaggi economici indubbiamente, ma comporta degli svantaggi diciamo 'tecnici'... Se tu autore vuoi che si veda, allora vuol dire che proprio c'è.
                            Naruto è uno degli attuali esempi più eclatanti della cosa, l'autore ci gioca parecchio sulla questione.

                            PS Il fuoco non si attizza se non c'è tanta bella paglia secca sotto..
                            Chi ha un camino lo sa.
                            Tra l'altro vorrei far notare che sei te quella che ha iniziato..



                            Kabu.
                            Last edited by Kabu; 10 April 2006, 12:28.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Vedasi gli yaoi Sakuragi - Rukawa e Naruto - Sasuke (della prima coppia ho sentito dire grandi cose, della seconda ho, purtroppo, anche visto un'immagine).

                              ODDIO NO....
                              Nn sono ancora arrivata a Sakuragi-Rukawa nella lettura, ma sapere ke di Naruto-Sasuke c'e' adirittura un'immagine...
                              Nn solo lo spoiler, pure la cocente delusione!
                              Chibi, con un post mi hai dato la mazzata....

                              Giusto x mettere le cose in kiaro, io adoro i gay, molti dei miei amici lo sono e pure il mio migliore amico le e', ma quando noto la loro tendenza a sopraffare il mondo etero, vado su tutte le furie.

                              A dire il vero avevo notato ke Kishimoto San calca la mano un po' piu' degli altri, io pero' avevo intravisto le coppie Iruka-Naruto e Kakashi-Sasuke, facilmente maskerabili dal rapporto maestro-pupillo.
                              Ehhhh vabbe', vorra' dire ke mi preparero' al peggio


                              Chibi, saresti cosi gentile da passarmi quella famigerata immagine?
                              http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
                              http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Ara



                                Chibi, saresti cosi gentile da passarmi quella famigerata immagine?
                                Penso si riferisse a doujinshi, non a roba originale del manga...
                                Se vuoi te ne passo qualcuna io.
                                Vediamo... preferisci PG, PG-13, R, o NC-17?

                                Comunque per inciso, i ghei non hanno molto a che vedere con lo yaoi in realtà.

                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X