Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'immagine ke capeggia sopra i post di questo Forum? Quella dove sta Gogeta con il più bel sguardo della storia dei manga e con la terra di sfondo? grazie in anticipo
Certo, l'ho fatta per Gogeta! (tra l'altro su sua richiesta, quindi è proprio sua la nascita del disegno).
Ma pensavo che la usasse come Home del suo account, quindi che fosse di dominio pubblico già di suo.
Certo, l'ho fatta per Gogeta! (tra l'altro su sua richiesta, quindi è proprio sua la nascita del disegno).
Ma pensavo che la usasse come Home del suo account, quindi che fosse di dominio pubblico già di suo.
Kabu.
No, la usa come desktop per il suo PC!
Tutti gli account di DBA hanno il redirect alla splash principale di Dragon Ball Arena, a parte quelli specifici per i music videos, dove c'è la splash di Veggie (che pure hai fatto tu) e quella fatta da gabro per AnimeMusicVideos.info
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Kabu ma veramente l'hai fatta tu??? ma hai fatto anke quelle vignette ke stanno nei fan manga? quelle umoristiche. Se mi dici di si ti eleggo presidente del consiglio...sono stupende
Comment