Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kabu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kabu

Apro questo thread per cercare di sapere qualcosa di più su quelle immagini stupende create da Kabu. Sto insistendo particolarmente xkè a me piacciono veramente tanto e non so cosa dire di più. Vorrei conoscere meglio l'autrice e cercare di collezionare tutti i suoi disegni. Prego a chiunque abbia disegni di Kabu di mandarmeli a questo indirizzo Yuri_Napoli@hotmail.com. Un grazie a tutti e in particolare a quel genio di Kabu.

Intanto ti ringrazio tantissimo per i complimenti!
    Sono davvero felice che ti piacciano i miei deliri su carta!
    Mi diverto molto a farli, e fa sempre piacere sapere chesono apprezzati!

Poi ti dico che tutti i disegni di DragonBall non vietati ai minori di 18 anni sono su DBA, quindi farai poca fatica a collezionarli tutti.
    Quelli vietati ai minori di 18 invece ti assicuro che non ti piacerebbero..
    Ho fatto anche qualche rara fanart di altre serie, se vuoi te le posso anche mandare.

Kabu.
    sigpic

Comment

ke me ne manderesti qualcuna anke a me?
      http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

Comment

Kabu ora non voglio fare il patetico ma di te collezionerei anke uno sputo! cmq nella mia immensa ignoranza ti consiglierei di intraprendere una carriera di questo tipo. Un talento enorme credimi...cmq sarei estremamente contento di ricevere ogni tua creazione...dalla prima all'ultima ^_^

Comment

quoto.

Comment

me le invii per messaggio privato kabu?
            anche quelle per maggiorenni!!!
            grazie in aticipo!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
              Kabu ora non voglio fare il patetico ma di te collezionerei anke uno sputo! cmq nella mia immensa ignoranza ti consiglierei di intraprendere una carriera di questo tipo. Un talento enorme credimi...
              Ti ringrazio ancora per i compliments!
              In effetti l'intenzione sarebbe un po' quella..
              Ma se in un contesto del genere posso sembrare abbastanza un mostro ti assicuro che quando si arriva ad un livello profezzional sono altrettanto abbastanza una mezza calzetta ancora...
              Ma io imparo imparo imparo.

Le pic ve le posto direttamente qui così si fa prima.
              Quelle vietate ai 18 ve lo assicuro che NON le volete vedere.. Fidatevi di me.

Kabu.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
                Apro questo thread per cercare di sapere qualcosa di più su quelle immagini stupende create da Kabu. Sto insistendo particolarmente xkè a me piacciono veramente tanto e non so cosa dire di più. Vorrei conoscere meglio l'autrice e cercare di collezionare tutti i suoi disegni. Prego a chiunque abbia disegni di Kabu di mandarmeli a questo indirizzo Yuri_Napoli@hotmail.com. Un grazie a tutti e in particolare a quel genio di Kabu.
                Tra i pochi disegni ke ho visto (purtroppo ) ho visto ke Kabu è veramente brava di certo Kintaro se non aprivi questo topic a nessuno gli sarebbe saltato in mente di avere i suoi disegni via mail cmq io sempre avuto un dubbio... l'hai disegnato tu goku sul braccio di vegeta XDD????
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                  cmq io sempre avuto un dubbio... l'hai disegnato tu goku sul braccio di vegeta XDD????
                  Goku sul braccio di Vegeta?...
                  Mi pare proprio di no! Io disegno Vegeta sul braccio di Goku di solito..
                  A parte le battute... non ho capito proprio di che disegno parli.

Kabu.
                  sigpic

Comment

Il tuo Avatar mia cara non vedi quel piccolo goku? proprio no?

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                      Il tuo Avatar mia cara non vedi quel piccolo goku? proprio no?
                      Marò che rincoglionita...
                      Non devo andare a letto così tardi il venerdì sera
                      Sorry deformazione sprofessionale..

Si si l'ho fatto io!

Kabu.
                      sigpic

Comment

e scommett anche quella della tua firma.....
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

eeeeeeeeee vedi ke succede poi? che alla fine non ti ricordi neanche la password per entrare cmq non vedo l'ora che posti un nuovo disegno

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
                            e scommett anche quella della tua firma.....
                            Scommessa vinta..

Kabu.
                            sigpic

Comment

Non ci posso credere ma che ci fai ancora qui?!?!?!?! VAI A FARE LA DISEGNATRICE che ti aspettano forza!!!!

Comment

Working...
                              X