Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho scritto questo topic perchè volevo sapere chi come me sta collezionando Dragonball PERFECT EDICTION (l'ultima edizione uscita a Gennaio.Quello di questo mese e il 4° volume).
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Io sto collezionando i manga nuovi, non sono affatto male anche se mi aspettavo di meglio per una versione "perfetta". Oltre ad aver smesso di pubblicare insieme anche dei gadget nel quarto mancano persino i disegni a fine fumetto.
[SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD
xkè io i disegnini li ho? nn intendete forse qll nelle ultime pag del manga, quelli ke nn sn parte della storia ma ke ritraggono i personaggi in varie posizioni e ambienti? xkè io qll li ho!
Opss!
Avevo guardato solo l'ultima immagine velocemente prima di leggerlo dove goku parla e pensavo che era la fine del volume senza le imaggini SCUSATE!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Una quriosità: da voi in che giorno arriva Dragonball PERFECT EDICTION ogni mese?
nella mia edicola arriva ongni 17 di tutti i mesi
E a voi?????
Anch'io la sto acquistando. In fumetteria arrivano lo stesso giorno indicato come uscita ogni mese dalla Star Comics sul proprio sito (a volte il 10, a volte il 12 ecc..)! In edicola 2-3 giorni più tardi!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
io li coleziono e sono arrivato al 4° e di solito dove li compro escono il 15 .
il primo l'ho trovato per miracolo era il 28 quando l'ho preso!!!
che fortuna!!!
anch'io li compro... ma non so dirti quando arrivano, perchè li compro un giorno qui, un giorno là... e per evitare di andare "a vuoto" ci vado sempre tardi, tipo il mese dopo...
Comment