Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly + raggi lunari: Una forza inarrestabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broly + raggi lunari: Una forza inarrestabile?

    Ora, lasciando perdere che Broly è e resta il personaggio di un OAV (capito, Kabu? Tanto per fare un nome a caso di qualcuno che certamente anteporrà tale premessa ad ogni discorso ), e che COMUNQUE in qualche modo la squadra Z un modo per batterlo l'avrebbe trovato se non altro perchè altrimenti sarebbe finito Dragon Ball ().

    Broly ha sempre mantenuto la coda (si vede anche nell'irriducibile bio-combattente )... se per caso quando era giunto sulla terra vi fosse stata ancora la luna e i suoi raggi lo avessero colpito... cosa sarebbe successo? La sua forza di Super saiyan leggendario unita alla trasformazione in Ohzaru avrebbe probabilmente sprigionato una potenza inimmaginabile e nondimeno incontrollata (Anche se, visto lo stato di collera in cui versa eternamente Broly non credo si sarebbe notata una gran differenza ).

    Voi cosa ne pensate? Fino a che punto sarebbe diventato forte? Cosa sarebbe venuto fuori? L'ohzaru Gold del GT mi pare che possa essere un risultato sensato ( forse l'unico vero caso in cui tale trasformazione avrebbe effettivamente un suo senso!).

    Insomma! Il manga e le serie originali bene o male le si conosce! Fantastichiamo un pò, su!

  • #2
    anke io pensavo all'ohzaru dorato......xò penso ke nn possa andare oltra al super sayan...
    http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

    vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

    Comment


    • #3
      è un'ottima ipotesi...
      sarebbe di certo diventato una forza potentissima...!
      (Te mando via pm delle domande,necessito di delucidazioni!!!)
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SON GOHAN
        anke io pensavo all'ohzaru dorato......xò penso ke nn possa andare oltra al super sayan...
        Beh, quella di Broly è di per se una trasfomazione unica e atipica.

        Non è un super saiyan.
        Non è un super saiyan Dai Ni Dankai.
        Non è un super saiyan Full Power.
        Non è un super saiyan II.

        E' proprio una trasformazione tutta sua, unica ed esclusiva, quindi non penso possa diventare Super saiyan II,III ecc... ma solo potenziare quella sua trasfomazione particolare. E comunque non sono certo che l'Ohzaru Gold (GT alla mano) sia strattamente legato al livello di Super saiyan in cui ti trovi, Vegeta riesce a trasformarvisi senza mai aver raggiunto il Super saiyan III, quindi penso che anche Broly possa raggiungere quel livello.

        Comment


        • #5
          Non si sarebbe trasformato, xchö quando ha distrutto la luna dei piccoli omini verdi, la luna, era piena e nn gli ha fatto nessun effetto benché avesse la coda.. imoh il ssj legendario nn si trasforma in ozoru
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jarod
            Non si sarebbe trasformato, xchö quando ha distrutto la luna dei piccoli omini verdi, la luna, era piena e nn gli ha fatto nessun effetto benché avesse la coda.. imoh il ssj legendario nn si trasforma in ozoru
            Ma che centra ???

            Mica tutti i pianeti emanano le onde Burutzu! Semplicemente quel pianeta (shamon) non emanava quel tipo di luce, tutto qui! Altrimenti pure Paragas (saiyan comune con la coda) si sarebbe trasformato non trovi?

            Comment


            • #7
              no,io credo che sia così:
              Paragas ha tolto la coda a broly sin da piccolo. (ricordate?aveva un elevatissimo livello già da neonato,pericolosissimo)
              Quindi nel film non ce l'ha,per questo non si trasforma.
              Nel film dove è un clone, ha la coda perchè è stato fatto rinascere,
              e quindi anche la coda è rimasta.
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Final Goku II
                Ma che centra ???

                Mica tutti i pianeti emanano le onde Burutzu! Semplicemente quel pianeta (shamon) non emanava quel tipo di luce, tutto qui! Altrimenti pure Paragas (saiyan comune con la coda) si sarebbe trasformato non trovi?
                MM ma magari nn eri visibile quel pianeta quando ancora c'era Paragras.. se ricordo bene era già moroto quando ha distrutto la luna
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  MM ma magari nn eri visibile quel pianeta quando ancora c'era Paragras.. se ricordo bene era già moroto quando ha distrutto la luna
                  Non la vedo plausibile. Comunque fatto sta che non tutti i pianeti emanano quel tipo di onda. Infatti quando i saiyan fanno riferimento all'energia emanata dalla luna... e non di un qualsiasi altro pianeta. Quindi sono solo alcuni e determinati pianeti a emanare quel tipo di luce (solo la luna nella serie ufficiale... anche la terra, cosa che peraltro sorprende non poco tutti, nel GT).

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Final Goku II
                    Non la vedo plausibile. Comunque fatto sta che non tutti i pianeti emanano quel tipo di onda. Infatti quando i saiyan fanno riferimento all'energia emanata dalla luna... e non di un qualsiasi altro pianeta. Quindi sono solo alcuni e determinati pianeti a emanare quel tipo di luce (solo la luna nella serie ufficiale... anche la terra, cosa che peraltro sorprende non poco tutti, nel GT).
                    Ma quella era un pianeta, una luna molto simile alla luna terrestre.. lasciando perdere la cazzata del gt..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GT!
                      no,io credo che sia così:
                      Paragas ha tolto la coda a broly sin da piccolo. (ricordate?aveva un elevatissimo livello già da neonato,pericolosissimo)
                      Quindi nel film non ce l'ha,per questo non si trasforma.
                      Nel film dove è un clone, ha la coda perchè è stato fatto rinascere,
                      e quindi anche la coda è rimasta.
                      Lo vedo plausibile, anche se non vi è una prova precisa.
                      Non si sa... e comunque credo che Paragas, avendo in mente di usare Broly (come poi effettivamente ha fatto) non avesse un grande interesse a sopire la sua forza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Ma quella era un pianeta, una luna molto simile alla luna terrestre.. lasciando perdere la cazzata del gt..
                        Ma chi te lo dice che sia come la luna?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Final Goku II
                          Ma chi te lo dice che sia come la luna?
                          le immagini?
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jarod
                            le immagini?
                            Ma non credo centri l'estetica del pianeta!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Final Goku II
                              Ma non credo centri l'estetica del pianeta!
                              se assomiglia alla luna.. vuol dire che qualcosa di simile l'avrà ( come materiali intendo).. quindi é logico supporre che emetta gli stessi raggi
                              Last edited by Jarod; 27 April 2006, 22:46.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X