il 3° è fantastico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la vostro livello di SSj preferito?
Collapse
X
-
ha goku sta malissimo, ma ha gotenks sta bene, ma è più bello il 2Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Ho votato il 2...per via dell'elettricità intorno! :P
Comment
-
mi piacciono tutti(ssj-ssj2-ssj3-dai ni dankai-dai san dankai) tranne il quarto livello(e non perchè è del gt)
molte volte mi sono domandato quale mi piacesse tra i ssj e io stesso non ho trovato una rispostaQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Vince sempre il Ssj2 e sapete xkè??????
Xkè è il livello massimo che quel mongolo di Vegeta riesce a raggiungere ( tra l' altro con l' aiuto di Babidi...CHE PIRLA) E i fans di Vegeta che sono in maggioranza stra netta votano lui....
Io invece ho votato il SSj2 x Gohan..Che a differenza di Vegeta raggiunge DA SOLO E A 10 ANNI QUEL LIVELLO..
Comment
-
Se dobbiamo dirla tutta Gohan il ssj2 mi pare lo raggiunga a 12 anni... il che non toglie comunque che Vegeta sia mongolo! XD
Comunque il ssj più bello in assuluto è il 3: è veramente d'impatto, ha le scosse elettriche e uno sguardo agguerritissimo, e le sopracciglia (mancanti XD) da namecciano!!!!
Comment
Comment