Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
banpresto... sono ORIGINALISSIMI, giapponesi non sono imitazioni cinesi (che purtroppo girano e sono di qualità pessima)
trovi su http://animeghirlanda.altervista.org/plush.html info e foto ^^
no mi disp tutti quelli che ho sono li...
hai ragione li cambio il prima possibile, scusate l'errore ma non conosco bene dragonball, sono esperta d sailor moon ^^
cmq se ti interessano dimmelo
ciao ciao
Per il pagamento hai tre opzioni:
- contrassegno: paghi alla ricezione del pacco (sono una delle poche che lo fa) in questo caso devi aggiungere al totale 4 euro per il diritto di contrassegno
- postepay (o paypal a scelta) anticipato: mi inviate il pagamento sulla carta di credito postepay
- vaglia anticipato: cioè tu mi mandi un vaglia e all'arrivo (oppure mi invvi una scannerizzazione) invio il o i plush
Normalmente spedisco con spedizione RACCOMANDATA che è sicura, arriva entro breve ed è comodamente monitorabile nel sito www.poste.it così puoi sapere dove sono i pacchi minuto per minuto. Nel caso non ci stesse (dovrebbe starci) bisogna usare il paccocelere3 che costa 8 euro
se prendi un solo plush sono
vaglia-postepay: 9 euro + 4 sp raccomandata = 13 euro
contrassegno: 9 euro + 4 sp racco + 4 contr = 17 euro
se è paccocelere3 bisogna aggiungere 4 euro (perchè costa 8, ma, ripeto, credo ci stia di solito ne invio un sacco)
se invece prendi tutto il lotto sono
vaglia-ppay: 45 euro + 8 spedizione pc3 = 53 euro TI FACCIO 49 euro
contrassegno: 45 euro + 8 pc3 + 4 contr = 57 euro TI FACCIO 55 EURO
Ciao ciao
Comment