Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni per DB in the World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
    Non so se avete mai visto il video di Pink "Feel Good Time", ma c'è una scena in cui Pink si arrabbia e cambia colore dei capelli (anke se sn viola!) E' da considerarsi una citazione? Purtroppo lo screenshot nn era disponibile, allora ho pensato di scaricare il video da emule e provare a fare una foto al momento della trasformazione! Al più presto ve la farò vedere!
    Inoltre nel gioco per Playstation 2 "Smackdown! Here comes the pain", quando si crea un personaggio ci sono anke vari tipi di capelli... compresi quelli da super saiyan! Più citazione di così!
    E ancora... Conoscete Ryu di Street Fighter? Bene, la sua onda è identica e precisa a una Kamehameha!

Di Ryu e Street Fighter e simili ho già detto che nei videogame di arti marziali ci sono sempre colpi di Ki simili alla Kamehameha e di certo non hanno preso lo spunto da DB (almeno per quanto riguarda le pietre miliari del genere)!

I capelli di Pink nel video che fa da colonna sonora anche a Charlie's Angels lo abbiamo visto un po' tutti a suo tempo (mi pare abbia almeno un paio di anni) ma non eravamo molto convinti di doverlo inserire come citazione.

Per l'altro che hai detto, dovrei vedere tutta la scena per capire se si tratta in effetti di una citazione.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ecco qua una delle foto ke ho scattato (le altre nn riesco a postarle) del gioco di wrestling ke ho sopra citato... nn è venuta molto bene xkè cmq ho dovuto scattarla vicino al televisore, ma si vedono cmq i capelli da Saiyan! Si può usare come citazione?
      sigpic

Comment

in effetti i capelli sono molto simili a quelli di GOKU! BEL LAVORO!

Comment

non solo nel gioco che ha detto lei ma ci sono anke in tutti i giochi di smackdown seguenti...figuratevi che ho creato anke vegetyh con quei capelli. e poi ci sono anke i capelli di paul phoenix di tekke....

Comment

In Smackdown VS Raw 2006 C'è anche lo scouter!
            http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

Comment

no c'è pure nei vekki ....

Comment

IN shinzo un gatto,unnanetto e un tipo col casco blu

si fondono per creare un uomo + forte

Che a sua a volta può aumentare il proprio potere(nontate un pò il suo colore,non è proprio oro ma quasi)

Può essere considerata un'imitazione?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                  IN shinzo un gatto,unnanetto e un tipo col casco blu

si fondono per creare un uomo + forte

Che a sua a volta può aumentare il proprio potere(nontate un pò il suo colore,non è proprio oro ma quasi)

Può essere considerata un'imitazione?
                  Su ragazzi non esageriamo: non è che la parola fusione sia stata "inventata" da Toriyama per DB, così come i capelli biondi, seppure messi in un certo modo.
                  Sarebbe da prendere in maggiore considerazione una scena in cui si vede il soggetto che prima ha i capelli neri e poi si incavola per qualcosa e subisce una trasformazione simile a quella del Super Saiyan....
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Io forse avrei trovato delle citazioni.
                    In uno dei special tv de "i fantagenitori"(fairly oddparents in originale)dal titolo "Channel Chasers"(fanta-zapping in italia)all'inizio e anche verso la fine si vede uno show televisivo dove appaiono dei personaggi che sono un misto tra personaggi anime tra cui anche dragon ball(uno assomiglia a radish con tanto di divisa saiyan).

Io ho visto solo la prima parte,cmq c'è un altra citazione che ho letto nella wilkipedia nello stesso speciale
                    "In the scene where Cosmo fires two huge energy rays out of his hands and destroys much of the stadium, this is a reference to a scene in Dragon Ball Z where Vegeta blows up much of an arena, killing hundreds of people".

Purtroppo non ho screen,cmq su emule si trova.
                    Last edited by ; 23 July 2006, 18:44.

Comment

in una puntata di american dragon,di cui non ho lo screen,c'è un Cd con scritto Elvis KAMEHAMEHA
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                        in una puntata di american dragon,di cui non ho lo screen,c'è un Cd con scritto Elvis KAMEHAMEHA
                        ricordi il titolo?

Comment

beh in final fantasy x ce bahamut ke lancia un raggio dalla bocca come dodoria
                          sigpic

Comment

ehm......nel video dei flaminio maphia e max pezzali.LA MIA BANDA SUONA IL RAP....si vde per 2 volte il ciccione sparare dalle mani un onda energetica!!!la seconda volta sembra caricarla come goku!!!!vedete voi......nn so...

Comment

Si infatti l'ho vista anch'io.La fa contro il robottone.

Comment

e qui invece su un gioco online ce proprio lui ke fa la kamehameha e un magia si chiama acqua beam
                                sigpic

Comment

Working...
                                X