Sarebbe la Big Bang Kamehameha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tecniche energetiche: la migliore.
Collapse
X
-
-
Io ho votato il final flash.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Il kaioken abbinato alla Kamehameha[SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD
http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg
Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN
Comment
-
machèèè...
la tecnica + potente in assoluto di dragon ball è di sicuro il cannone spirituale (kikoho)!
e ed è pure la + bella!rapida e distruttiva .
e , anche il cerchio di crilin, beh , non ha rivali , in fatto di letalità...
e la seconda in classifica è il makakosappo!
la kamehameha dovete capire che è una tecnica debole . è goku che essendo forte la fà a bomba proprio
Comment
-
kamehameha rulez .................. ha aperto la strada ad una nuova concezione di anime e manga su arti marziali ed è quella che anche il più ignorante conosce
tra l'altro è anche la più bella per come viene creata, a poco a poco, e come viene sprigionata ................ eppoi ki l'ha detto che è una tecnica debole? ............. anzi tiene testa persino al Big Bang di Vegeta spazzandolo via (OK Goku usa il kaioken 4 ma del resto Vegeta era nettamente più forte)
poi nn avete messo la mitica dodonpa....
per la genkidama ed il "bye bye cattivone di turno" cmq avrei qualche dubbio in proposito... contro Vegeta non funzia, contro Freezer non funzia ........... serve solo contro Majin Boo (ovviamente tralasciamo il GT :P)
PS
ma si nota tanto che sono un fan della prima serie?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONEla kamehameha dovete capire che è una tecnica debole . è goku che essendo forte la fà a bomba proprio
cmq io nn ho ancora votato... la kamehameha è unica, ma anche le tecniche d veggie devo dire che hanno un loro fascino... devo ancora pensare...
Comment
-
Beh, diciamo che la Kamehameha è potente in relazione alla potenza di chi la lancia
Comment
-
alla fine ho votato la kamehameha... ma vince di poco: tutte le tecniche di DB sono belle! W il cervello di Toriyama!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchanhmmmmm.... nn penso che Goku, che è sempre in continua evoluzione e alla ricerca del miglioramento sia tipo da usare una tecnica se è debole... se la usa per tutta la vita un motivo ci sarà!!!
cmq io nn ho ancora votato... la kamehameha è unica, ma anche le tecniche d veggie devo dire che hanno un loro fascino... devo ancora pensare...
solo , che goku , quando fa la kamehameha , fà un craterino che fà solo fumo e scoppian qualche tegola , mentre ten , fà il kikoho ( nemmeno alla massima potenza , sennò sarebbe morto ) , e in pratica il ring un esiste + , e sotto c'è una voragine talmente fonda che non si vede la fine.....
oppure , la dodonpa di jaozi , già quella è + potente dell' onda.
e se un basta ,pure lòo stesso ten fà la kamehameha , e si vede benissimo , che pure genio riesce a bloccarla...
Comment
-
Genkidama forever.
Il messia ke regge le pene del mondo.
Comment
Comment