Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come la vorreste la trama di una nuova serie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heheh, io intanto ho già belle pronte 9 pagine di DBGS nel mio PC e altre 20 ne ho finite di inchiostrare, devo solo metterci i testi al PC dopo la scansione...

E finalmente il cover di volume l'ho completato fronte, retro e lato e rielaborato con Photoshop (il mio primo lavoro con photoshop ).

L'anteprima che ho mandato in gara disegni era solo un' ateprima per la quale ho usato unicamente MGI Photosuite... devo dre che Photoshop fa miracoli...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

L'anteprima che ho mandato in gara disegni era solo un' ateprima per la quale ho usato unicamente MGI Photosuite... devo dre che Photoshop fa miracoli...
      allora postala presto nel topic da te citato!!!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Come nuova trama per DB... Io vorrei tanto che la gente smettesse dipensare a nuove trame per DB..

Kabu.
        sigpic

Comment

Gentaglia, direi che il disfattismo impera...

Direi che Dragon Ball, senza bisogno di snaturarlo (come DBGT), offre molti spunti. Penso che non necessariamente ci sia bisogno di un seguito, più che altro a me piacerebbe vedere un DBGT rifatto da capo, correggendo tutte le cretinate che abbiamo visto. Oppure direi di sviluppare dei unti sconosciuti: E' mai possibile che negli intervalli sia stato possibile avere la pace?? In uno shonen manga no...
          Perchè non approfondire un po' la storia di Goten e Trunks da piccoli? Penso che potrebbe essere interessante vedere questi punti sviluppati. Che dire di Pan e Ub, personaggi dei quali sappiamo poco e niente?
          Comunque sarebbe bello che l'opera venisse continuata dal suo papà, altrimenti ne farei volentieri a meno.

Comment

Io proporrei un film sull'AU in cui crepano tutti e resta solo Mirai Trunks!
            O magari... un film su Goku che impara il teletrasporto! Sono sempre stata curiosa di vedere com'eran fatti questi alieni che gli hanno insegnato la tecnica.

Di spunti ce n'erano e ce ne sarebbero a milioni, e anche molto utili al completamente della trama, ma si sa che quando uno non ci arriva non ci arriva..
            Gliu ideatori dell'anime e quelli degli OAV evidentemente non ci arrivano..

Kabu.
            sigpic

Comment

Mah farei una serie sul famoso Super Sayan apparso mille anni fa...kissà ki potrebbe essere...

Comment

quoto, ragazzi... c'è così tanto da dire su DB che nn è stato detto che è inutile pensare al "dopo Z" o al "dopo GT"... anche io mi sono chiesta + volte in che modo misterioso si sia sviluppato il futuro d Mirai Trunks e cosa mai sia successo nelle pause cosi dette "di pace" in cui Tori ci detrae dalla vista parecchi decenni della vita dei nostri cari eroi...
                Secondo me sarebbe stato bello vedere sia il viaggio sul pianeta Yardat citato da Kabu che la crescita della piccola Pan e di Ub dopo la fine di DBZ... ma mi interesserebbe anche vedere Goku che si allena dal Supremo dopo aver sconfitto il grande Mago Piccolo!
                Infondo vediamo Goku andare via tappetto e tornare fustacchione!!!
                Tori ha saltato tutta la parte adolescenziale di Goku... non sarebbe stato carino mostrarlo? che ne dite?

Comment

straquoto alla stragrande
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Macchan
                    quoto, ragazzi... c'è così tanto da dire su DB che nn è stato detto che è inutile pensare al "dopo Z" o al "dopo GT"... anche io mi sono chiesta + volte in che modo misterioso si sia sviluppato il futuro d Mirai Trunks e cosa mai sia successo nelle pause cosi dette "di pace" in cui Tori ci detrae dalla vista parecchi decenni della vita dei nostri cari eroi...
                    Secondo me sarebbe stato bello vedere sia il viaggio sul pianeta Yardat citato da Kabu che la crescita della piccola Pan e di Ub dopo la fine di DBZ... ma mi interesserebbe anche vedere Goku che si allena dal Supremo dopo aver sconfitto il grande Mago Piccolo!
                    Infondo vediamo Goku andare via tappetto e tornare fustacchione!!!
                    Tori ha saltato tutta la parte adolescenziale di Goku... non sarebbe stato carino mostrarlo? che ne dite?
                    ma nell'anime c'è la parte in cui Goku si allena da Dio (Supremo)...dove combatte con un suo alter-ego in grado di percepire l'aura del nemico...

Comment

mah, io vorrei che una volta tanto goku abbassasse la cresta e si prendesse un bel pò di legnate lasciando il compito di salvatore della terra a qualcun'altro...gt è una serie scandalosa da quel punto di vista, goku la finisce a far la figura di chuck norris...e poi perchè in GT trunks è un rammollito totale? non so come vorrei questa ipotetica serie...ma so che la vorrei più simile a dbz che non a walker texas ranger...

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
                        ma nell'anime c'è la parte in cui Goku si allena da Dio (Supremo)...dove combatte con un suo alter-ego in grado di percepire l'aura del nemico...
                        Oooohhh.... me lo devo vedere, nn me lo ricordavo proprio.. però io intendevo proprio la narrazione del suo percoso di maturazione sia come combattente che come bimbo che diventa uono... anche se in realta visto che mentalmente rimane sempre il solito cucciolone nn c'è molto da dire!!! XD

Comment

Oooohhh.... me lo devo vedere, nn me lo ricordavo proprio.. però io intendevo proprio la narrazione del suo percoso di maturazione sia come combattente che come bimbo che diventa uono... anche se in realta visto che mentalmente rimane sempre il solito cucciolone nn c'è molto da dire!!! XD
                          Mi ricordo anche una puntata in cui Goku viene inviato da Popo nel passato, precisamente all'epoca della giovinezza di Muten, e si confronta addirittura col maestro Mutaito!

macchan, come vuoi che abbia passato quei tre anni? A meditare, a sferrare pugnie calci, e ogni tanto a confrontarsi con Popo. L'unica particolarità sarebbe che si potrebbe vedere Goku in una versione intermedia tra il bambino e il giovane. Bambino...che all'epoca doveva avere 15 anni, quando ha iniziato ad allenarsi, e ne dimostrava 7-8 di meno!! E l'allenamento ha avuto un risultato abbastanza scarso... se confrontato al fatto che i terrestri (Crilin e soci) seguendo lo stesso allenamento per un solo anno e hanno almeno quintuplicato la loro forza, a differenza di Goku che ha aumentato la sua forza di ben poco.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                            Mi ricordo anche una puntata in cui Goku viene inviato da Popo nel passato, precisamente all'epoca della giovinezza di Muten, e si confronta addirittura col maestro Mutaito!

macchan, come vuoi che abbia passato quei tre anni? A meditare, a sferrare pugnie calci, e ogni tanto a confrontarsi con Popo. L'unica particolarità sarebbe che si potrebbe vedere Goku in una versione intermedia tra il bambino e il giovane. Bambino...che all'epoca doveva avere 15 anni, quando ha iniziato ad allenarsi, e ne dimostrava 7-8 di meno!! E l'allenamento ha avuto un risultato abbastanza scarso... se confrontato al fatto che i terrestri (Crilin e soci) seguendo lo stesso allenamento per un solo anno e hanno almeno quintuplicato la loro forza, a differenza di Goku che ha aumentato la sua forza di ben poco.
                            Sigh... mi sono persa proprio un bel pò d roba dell'anime... lo considero così poco (appartengo al partito di coloro che nn lo considerano parte della storia!) che a volte casco dal pero ignorando pezzi interi della storia!

Cmq si, diciamo che il mio desiderio di fondo è quello d vedere Goku intermedio! XD
                            Anche vederlo alle prese con il cambio d voce o queste cavolate adolescenziali sarebbe buffo!!! vabbeh.... lasciamo stare le mie fantasie sceme... XD XD XD XD XD

cmq nn credo che Goku sia aumentato così poco come tu dici... a me sembra che la sua potenza sia molto + grande quando combatte contro Piccolo.

Comment

Sigh... mi sono persa proprio un bel pò d roba dell'anime... lo considero così poco (appartengo al partito di coloro che nn lo considerano parte della storia!) che a volte casco dal pero ignorando pezzi interi della storia!
                              Sì, che facciano parte o no della storia, sono comunque carine da vedere. Anche per capire l'approccio difficoltoso che Goku ha avuto con la forza spirituale per imparare a usarla...

Cmq si, diciamo che il mio desiderio di fondo è quello d vedere Goku intermedio! XD
                              Anche vederlo alle prese con il cambio d voce o queste cavolate adolescenziali sarebbe buffo!!! vabbeh.... lasciamo stare le mie fantasie sceme... XD XD XD XD XD
                              Mah, sai che ti dico? Secondo me non se ne è nemmeno accorto! Infatti quando ha incontrato Bulma e gli altri al torneo, ha detto: "Ma vi siete rimpiccioliti?" e Bulma gli risponde: "Sei tu che sei cresciuto... ma evidentemente il cervello è rimasto sempre lo stesso...".

cmq nn credo che Goku sia aumentato così poco come tu dici... a me sembra che la sua potenza sia molto + grande quando combatte contro Piccolo.
                              Stando ai livelli di potenza adottati qua su DBA (che penso siano ufficiali, come quelli della saga dei Saiyan e di Freezer), sembra che Goku dalla morte del Grande Mago Piccolo al torneo sia aumentato di 70 punti (da 260 a 330), che è tanto rispetto alle crescite precedeti di Goku, ma pochino se confrontato agli aumenti di forza dei terrestri nella saga dei Saiyan, in cui anche loro si allenano al palazzo di Dio solamente per un anno (e non 3 anni):

Crilin: 206 ---> 1083
                              Tenshihan: 250 ---> 1830
                              Yamcha:167 ---> 1480

Dieri che i terrestri sono migliorati molto di più rispetto a Goku... ( e come ho detto, mi sembra che questi livelli di fora siano quelli ufficiali, prego i moderatori di confermare, grazie).

Comment

Working...
                              X