Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi piace il ssj3???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kabu
    Eh è proprio una bella trasformazione purtroppo..

    Dico 'purtroppo' perchè esteticamente non è il massimo, al meno per me... Quelle sopracciglia glabre e sporgenti non sono esattamente la mia idea di una bella fronte...
    Goku che di suo solitamente ha un viso slendido ad un'occhiata superficiale pare un po' rovinato dalla trasformazione...



    Kabu.
    ciao kabu data la tua dote nel disegnio...proponici tu un'idea di ssj3
    intendo come te lo saresti immaginato.........6 bravissima

    Comment


    • #17
      Macchan,consolati, non piace molto neanche a me! A livello estetico sì, c'è l'effetto "animale da guerra", ma... non è bello. Il ssj2 è algido, ti ipnotizza... è insomma.. wow!
      il ssj3 è potente, ma quanto a bellezza... pocopoco!
      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da zik
        ciao kabu data la tua dote nel disegnio...proponici tu un'idea di ssj3
        intendo come te lo saresti immaginato.........6 bravissima
        Ti ringrazio.
        Ma non avrei saputo immaginarlo meglio. Anzi lo avrei fatto molto peggio.
        Trovo che sia perfetto così.

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lady of sayan
          Macchan,consolati, non piace molto neanche a me! A livello estetico sì, c'è l'effetto "animale da guerra", ma... non è bello. Il ssj2 è algido, ti ipnotizza... è insomma.. wow!
          il ssj3 è potente, ma quanto a bellezza... pocopoco!
          Che bello! finalmente qualcuno da quotare!!! sigh sigh commozione!

          in effetti il ssj3 è davvero una macchinaccia da guerra ma ha poca bellezza, proprio come dite tu e Kabu ^_^

          un pò mi dispiace questa mancanza d bellezza, x questo ho voluto sentire la vostra...

          poi un'altra cosa... il cosiddetto perfetto supersayan d 3 livello, che teoricamente dovrebbe essere il + forte in assoluto, nn vi sembra che sia poco enfatizzato? cioè, mi spiego... l'entrata in scena della 1 trasformazione in supersayan (quella d Goku su Namecc) è piena d pathos e ha un tono davvero regale, degno d un guerriero perfetto... ma ...nn chiedetemi perchè, ma ho l'impressione che il ssj d terzo livello, per quanto impotrante sia nella serie di Majin Bu, sia messo in sordina da personaggi come Gotenks e Vegetto, quindi sia meno... "spettacolare", meno "unico"... nn so se mi spiego...

          Scusate, con tutti ciò che ho detto sembra che ce l'abbia a motre col ssj3 ma nn è vero! E' solo che mi interessa molto ampliare l'argomento

          Comment


          • #20
            forse perchè è poco "usabile"... consuma troppo, per essere usato. Come una Ferrari! A differenza della Ferrari però, mi sembra che sia meno veloce, che perda agilità... troppa massa muscolare, non so. Anche a voi da questa sensazione?
            Ah, quoto chi diceva che era perfettibile con l'aggiunta della coda...
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

            Comment


            • #21
              a me invecie non garba per niente... è troppo diverso, strana , gli cambia troppo il volto, e poi , non ha nessuna mossa specifica , ha solo cambiamenti sotto l' aspetto di forza e velocità....
              le differenze vere si vedono nel 1° e nel 4° livello!
              http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

              Comment


              • #22
                A me no
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  perchè troppa massa muscolare? ............... fisicamente a dire il vero resta tale e quale agli altri stadi mica è come i vari Super Saiyan Dai Ni Dankai o Dai San Dankai ed infatti la trasformazione aumenta sia potenza che velocità ............... il problema che "consuma troppo" poi non è che è tanto legato al ssj3 in se, quanto al fatto che Goku stesso dice "non mi sono ancora abituato" difatti Gotenks riesce ad usare la trasformazione molto più agevolmente

                  per le mosse poi non mi sembra che la cosa dipenda dal livello di ssj quanto dal guerriero ................... cioè nn è che sono come i pokemon che ad un determinato livello possono usare vari attacchi ............. superare il limite consente solo di avere più forze, resistenza e velocità nulla di più
                  http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

                  Comment


                  • #24
                    il super sayan 3 è il miglior stadio raggiunto da goku guardate che espressione di cattiveria c'ha nella gif della mia firma,è veloce e potente ma consuma forse più energia del ssj 4 livello cmq anche secondo me li hanno dato poca importanza,dopo la magnificenza della trasformazione si è visto in qualche scontrino apparte quello finale con kid bu e basta,dovevano svilupparlo di più.

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      e poi è l'unica trasformazione ke vegeta nn raggiunge!!
                      Dragon Fall Italian Translator
                      DragonBallEvolution
                      It Could Have Been Better

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da alessandro330
                        cmq anche secondo me li hanno dato poca importanza,dopo la magnificenza della trasformazione si è visto in qualche scontrino apparte quello finale con kid bu e basta,dovevano svilupparlo di più.
                        Perfettamente giusto, la sua importanza è stata superata dalla fusione dei due ragazzini e da Gohan supremo, per non parlare di Vegetto.
                        Persino quando contro Kidbu sembrava che potesse risolvere tutto da solo, si fa schiacciare come un verme e deve ricorrere alla Genkidama.

                        Originariamente Scritto da Pavossj88
                        e poi è l'unica trasformazione ke vegeta nn raggiunge!!
                        Questo è uno dei motivi che più mi spinge ad amare questa trasformazione, finalmente il principe deve abbassarsi ad un livello così elevato.

                        Comunque non finirò mai di ripetere che il mio personaggio preferito non è Goku ma bensi Goku SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO!! (in alternativa ho Crilin)
                        [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

                        http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

                        Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

                        Comment


                        • #27
                          Si , è fatto veramente bene il ssj3 . Però preferisco il ssj2 perchè Mi dà un idea più aggressiva . Ad ogni modo la sua trasformazione è bellissima .
                          :smash: :spidey: :spam: :wall:
                          http://img136.imageshack.us/img136/5643/vegeth33eo.gifhttp://img126.imageshack.us/img126/3184/gokussj38az.jpg

                          Comment

                          Working...
                          X