Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior saga in DB / DBZ / DBGT!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq Prince Gas vegeta io nn le ho messe per:
    1)quelle sono come un pacco di tutto ciò che hai scritto tu...come vedi nn centrano tutte
    2)anche nel sito più in generale al'home pag sono scritte cosi!!!
    ok
    sigpic

Comment

Voto la saga d Freezer, l'ho già scritto k è la + bella, e semntisco qll k ho detto un pò d tempo fa!
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
        cmq Prince Gas vegeta io nn le ho messe per:
        1)quelle sono come un pacco di tutto ciò che hai scritto tu...come vedi nn centrano tutte
        2)anche nel sito più in generale al'home pag sono scritte cosi!!!
        ok

sarò un po' scemo, ma non capisco ne il punto 1 ne il punto 2...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ho votato saga di Freezer, xchè penso che sia anzitutto il vero inizio della serie Z!!
          ma sopratutto è dove wè raga!! si scopre chi è Goku che fin dalla prima serie quella cavolo di coda il caro Akira faceva di tutto per non far capire chi fosse io stesso alla fine ho pensato che ma ha la coda punto non c'e nessuna spiegazione, invece ecco la saga Z che in pratica fa capire il xchè della coda.
          Nessuno è eterno
          sigpic
          ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

la mia preferita in assoluto è quella di Majunior/Piccolo nel torneo tenkaichi... amo troppo la prima serie!

Per il sondaggio ho votato per la saga degli androidi.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
            X