Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta vs Vegeth

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gogeta ssj ma ke fine avevi fatto? cmq lol

Comment

EE problemi al pc... :P e ancora non sono finiti cioè se attacco il mouse si spegne il pc quindi uso a malapena quello del portatile e i tasti tipo tab e alt.
      Sai che fine hanno fatto white wolf jericho&Co. ?

Comment

wwj non se ne andato...final goku è tornato ieri

Comment

Evviva sono contento per tutti e due! ^^
          Raga se volete vedere il mio commento tanto per non andare OT, è nella pagina precedente.

Comment

il più forte è VEGETH, ma GOGETA riesce a tenergli testa!
            poi alla fine di DB GOGETA è più forte perchè può contare sul SSJ4! però quando sono allo stesso livello, VEGETH è più forte di GOGETA, ma non in maniera esorbitante

Comment

bè se contiamo anche la fine di DB se avessero usato Vegeth,anche lui sarebbe arrivato al ssj4, e sarebbe stato ancora + forte!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

ho votato vegeth ma chiarisco che nn pè poi tanto piu forte di gogeta.
                un po come tra goten e trunks
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Si anche se però nel manga in un punto,l'anziano kaioshin dice che i potara danno una potenza maggiore che la fusion

Elusys

Comment

allora questa vollta nn calcolo ne tempo ne forza dico vegeth perche &#232; vestito molto meglio

Comment

Io Cmq Sia Preferisco Gogeta Soprattutto Ssj4................
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                        Io Cmq Sia Preferisco Gogeta Soprattutto Ssj4................
                        Quoto!
                        giochi preferiti:
                        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                        W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Si anche se però nel manga in un punto,l'anziano kaioshin dice che i potara danno una potenza maggiore che la fusion
                          si è vero ma non piu di tanto.....
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Scusate..ma da quando esiste un SSJ4,visto che di dragon Ball GT non esiste la versione cartacea ma solo l'anime?
                            è ovvio,vegeth è più forte di Gogeta Ssj2 (che compare nell Oav,Quindi non credo che esista manco lui)
                            Vegeth è molto intelligente,e nasconde questa sua grande abilità con la spavalderia..non è stupido ne sborone per niente,al contrario dell "inesistente" Gogeta SSJ4
                            sigpic

Comment

Il topic &#232; vecchio,l'argomento ancora di pi&#249;,meglio lasciar satre...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                vegeth gioca con il nemico invece di farlo fuori facendosi poi assorbire:
                                che sciocchezza, doveva salvare Gtenks, Gohan e Junior, per questo si è fatto assorbire

Comment

Working...
                                X