Anche le battle suit lo sono, a mio parere. Perchè in questo sondaggio non è stato inserito il vestito di VEGETH?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale il vestito più bello?
Collapse
X
-
Io ho votato a tuta rossa.
Le mie tute preferite sono quelle di Goku (tuta rossa) e di Vegeth
Comment
-
Interrompo un attimo la discussione principale. Abbiamo detto che la POTARA'S fusion fa anche la fusione degli abiti. Ma in che modo (lo dico così potremmo immaginare le varie combinazioni fra i personaggi azzeccando anche i vestiti)? Allora il nome è VEGETH. Quindi si ha la precedenza di VEGETA, infatti, la maglia che VEGETH indossa sotto la tuta è simile alla suit di VEGETA, con il colore invertito (in questo caso rosso). Invece la tuta vera e propria è quella di GOKU sempre con il colore invertito (in questo caso blu). Poi mi sembra che gli stivaletti siano quelli di VEGETA. Per quanto riguarda il look, i capelli sono veramente qualcosa di mezzo fra GOKU e VEGETA, mentre per il viso, lo sguardo è quello di VEGETA sullo sfondo del viso di GOKU. Favorevoli a questa teoria? E contrari?
Comment
-
Lo so, ma non è colpa mia! E' la POTARA'S FUSION che funziona così. Ora che ci penso, però, VEGETH sotto la tuta aveva una maglietta rossa alla GOKU maniera (che però la aveva blu). Però è pure giusto. Non credo che VEGETH potesse averela tuta stile GOKU sopra la suite stile VEGETA (e che è, l'arte dei pazzi?). Quindi dalla suite di VEGETA prende la parte superiore dell'abito, che va a finire sotto la tuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripasì ma nn ho cap in k senso l'arte dei pazzi!
Comment
Comment