Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse un bug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse un bug

in dragonball Z nell'OAV dove c'è cooler(o come si scrive) si vede chiaramente che il sole esplode:
    precisamente quando goku ssj con la kamehameha respinge la "supernova" del nemico....
    nelle scene seguenti c'è nuovamente giorno!!!
    volevo capire se il sole era esploso o no e,se si come mai era ancora giorno???

Originariamente Scritto da zik
    in dragonball Z nell'OAV dove c'è cooler(o come si scrive) si vede chiaramente che il sole esplode:
    precisamente quando goku ssj con la kamehameha respinge la "supernova" del nemico....
    nelle scene seguenti c'è nuovamente giorno!!!
    volevo capire se il sole era esploso o no e,se si come mai era ancora giorno???

Mica è il Sole ad essere esploso! È la Kamehameha che impatta col Sole e provoca l'esplosione, ma questo non vuol dire che l'astro venga distrutto
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sai k disastro sennò!!!!!!!
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

il sole distrutto ma pure quando goku va verso namek esce e lancia una kamehameha contro il sole per potersi allontanare

Elusys

Comment

eppure sembrava k esplodeva.......^^

Comment

Ma no, è la super sfera energetica di Cooler che esplode per via della Kamehameha, quando si scontra con l'astro.

Comment

vero!!!!
              http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
              io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Working...
              X