Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta.... e se fosse un ssj5???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gogeta.... e se fosse un ssj5???

    avete mai pensato ke gogeta potesse essere un ssj5? pensateci bene.... goku e vegeta ke arrivano al massimo al livello di ssj nell'aldilà formano gogetta ssj2, mentre trunks e goten, ssj full power, raggiungono addirittura il ssj3. quindi goku e vegeta ssj4 full power???? inoltre gogeta è diverso da un classico ssj4, infatti ha capelli rossi, un'aura percorsa da piccole scintille, pelo di colore + scuro, quindi un ssj4 nn è.............. cosa ne pensate?
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    una fusione è un unione di 2 corpi,non si può creare un livello di un super sayan da una di queste,se il 5 livello esistesse goku dovrebbe averlo raggiunto,non arrivano cosi i livelli di un super sayan

    Elusys

    Comment


    • #3
      Penso che hai detto una grande ca**ata
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Credo che su questo argomento si divertirà il nostro PGV appena torna!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da alessandro330
          una fusione è un unione di 2 corpi,non si può creare un livello di un super sayan da una di queste,se il 5 livello esistesse goku dovrebbe averlo raggiunto,non arrivano cosi i livelli di un super sayan
          però in gotenks goten e trunks erano ssj full power..............
          sigpic

          Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Steel Fabio
            avete mai pensato ke gogeta potesse essere un ssj5? pensateci bene.... goku e vegeta ke arrivano al massimo al livello di ssj nell'aldilà formano gogetta ssj2, mentre trunks e goten, ssj full power, raggiungono addirittura il ssj3. quindi goku e vegeta ssj4 full power???? inoltre gogeta è diverso da un classico ssj4, infatti ha capelli rossi, un'aura percorsa da piccole scintille, pelo di colore + scuro, quindi un ssj4 nn è.............. cosa ne pensate?
            A me qualche dubbio era venuto... infatti proprio su queste pagine una volta ho chiesto il perchè di questo strano aspetto di Super Gogeta (diverso dai ss4 tradizionali), e mi è stato detto che lui è diverso perchè i suoi creatori hanno voluto differenziarlo dai due campioni di partenza!!

            Comunque aspetto che torni Prince GAS Vegeta, che è particolarmente attratto da queste tematiche!

            Comment


            • #7
              è semplice,a casa di un mio amico l'ho modificato con capelli neri ecc...ed è venuto fuori goku,solo per questo mi pare na granda caga*a sta storia del ssj5 di goge
              aspetta PGV
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Xian
                Credo che su questo argomento si divertirà il nostro PGV appena torna!
                E se esce fuori che Gogeta è un rettiliano?

                Aiuto
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  bella ipotesi.....resta di fatto che è il guerriero più forte in assoluto...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Steel Fabio
                    avete mai pensato ke gogeta potesse essere un ssj5? pensateci bene.... goku e vegeta ke arrivano al massimo al livello di ssj nell'aldilà formano gogetta ssj2, mentre trunks e goten, ssj full power, raggiungono addirittura il ssj3. quindi goku e vegeta ssj4 full power???? inoltre gogeta è diverso da un classico ssj4, infatti ha capelli rossi, un'aura percorsa da piccole scintille, pelo di colore + scuro, quindi un ssj4 nn è.............. cosa ne pensate?
                    Già é vero la tua ipotesi é fattibile.. gogku ssj4 + Vegeta ssj4 insieme forse hanno formato Gogeta ssj 5.. nn é da escludere.. ma nell'anime si dice che é un ssj4 o sbaglio?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      L'hanno fatto così perché rischiavano di farlo uguale identico a Goku e quindi indistinguibile :P
                      http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                      Comment


                      • #12
                        poi fateci caso...se prendi dbz budokai tenkaichi e fai bettaglia suprema alla posizione 17 c'è goku ssj4 e alla 16 gogeta ssj4 e nella foto quando le sagome sn nere sono praticamente identici

                        conclusine gogeta ssj4 nn è altro goku ssj4 con i particolari cambiati°__°
                        http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                        io c'è le ho tt e due:asd:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jarod
                          Già é vero la tua ipotesi é fattibile.. gogku ssj4 + Vegeta ssj4 insieme forse hanno formato Gogeta ssj 5.. nn é da escludere.. ma nell'anime si dice che é un ssj4 o sbaglio?
                          ma il ssj4 nn è come il 1 2 3.....si ci trasforma a causa della collera...metre il 4 si passa una specie di muta....ok'
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            concordo con tutti qulli ke hanno detto ke gogeta ssj4 è identico a goku a parte i capelli la peluria e il vestito ke è il classico delle fusioni cmq qsta discussione mi ha fatto venire in mente qnd goku combatte contro li shenron e ritorna bambino xkè esaurisce l'energia poi i super sayan gli danno l'energia superiore a quella di prima e il narratore spara l'assurdità ke goku è diventato un ssj5 anke dopo ke l'hanno fatto vedere ke era identico a ptima (certo ke ste cose gli italiani le potevano pore evitare ma qsta è un'altra storia) kiedo scusa x l'off-topic
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment

                            Working...
                            X