Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehm... prima che lo dica qualcun altro in malo modo, lo dico io....
NON esiste AF, NON è opera del Tory quel Gaiden di cui si narra e NON è possibile che questa soria ( DB WK) sia del Tory...
minchiata, anche se ormai ne ho sentite a decine di queste fan fiction... Cmq io ero rimasto ad April Fish, ora c'è Another Future, Another Future... che fantasia :-)
Ragazzi non ho detto che era sicuro che quella storia era del Tory, ho detto che forse l'ha fatta lui, non di sicuro, poi ci sono tante altre storie.. volete che le posto?
Però mi sa che una devo spezzettarla, occupa 8 pagine.
ehm... prima che lo dica qualcun altro in malo modo, lo dico io....
NON esiste AF, NON è opera del Tory quel Gaiden di cui si narra e NON è possibile che questa soria ( DB WK) sia del Tory...
io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY inanzitutto è difficile capirlo,è se invece fosse sua?scritta per dei fans?come fate a saperne la provenienza?anche se toryama ha detto che si sarebbe fermato con dragonball non vuol dire che non abbia scritto altri pezzetti per divertimento,prima di dire QUESTA NON E'OPERA SUA io mi informerei.
non per fare il rompiballe ma mi da un po fastidio sto fatto vorrei sapere il parere di altri
io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY inanzitutto è difficile capirlo,è se invece fosse sua?scritta per dei fans?come fate a saperne la provenienza?anche se toryama ha detto che si sarebbe fermato con dragonball non vuol dire che non abbia scritto altri pezzetti per divertimento,prima di dire QUESTA NON E'OPERA SUA io mi informerei.
non per fare il rompiballe ma mi da un po fastidio sto fatto vorrei sapere il parere di altri
Figurati se il Tory,si inventava altre storie dopo il Goku gaiden lui voleva fermarsi con Freezer.
io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY
Perché no?
Toriyama non è un autore di fan fiction, se volesse proseguire dragon ball (e ha più volte affermato di non volerlo fare) gli basterebbe accennarlo alla shueisha che lo metterebbe subito al lavoro pagando le tavole a peso d'oro.
Dato che ciò non è mai successo non si capisce perché lui, mangaka, dovrebbe buttare giù un bozzetto di trama (pessima tra l'altro).
E' un'ipotesi che non sta in piedi manco per sbaglio.
hanno già risposto Goku ss2 e Chibi...
è la triste realtà!
non l'ho mica detto per cattiveria, ma perchè è la verità...
non prendertela, dai...
Ragazzi la trama che ho messo è una sinstesi, è stata presa da un sito, non è quella la vera trama ma è solo una sintesi fatta di fretta.
"Come tutti sanno dopo la fine di dragonball gt akira toriyama ha fatto goku gaiden ma adesso sta già pensando di continuarlo in fatti dopo la smentita di dragonball af sta pensando di fare dragonball wk Il quale adesso ve lo racconterò visto che questa serie è tra le più lunghe cercherò di essere il più breve possibile."
Visto? "Ve lo racconterò nel più breve tempo possibile". Credo sia sottinteso, ma pure gli errori grammaticali sono stati fatti nella sintesi e non nella trama originale.
Ragazzi la trama che ho messo è una sinstesi, è stata presa da un sito, non è quella la vera trama ma è solo una sintesi fatta di fretta.
"Come tutti sanno dopo la fine di dragonball gt akira toriyama ha fatto goku gaiden ma adesso sta già pensando di continuarlo in fatti dopo la smentita di dragonball af sta pensando di fare dragonball wk Il quale adesso ve lo racconterò visto che questa serie è tra le più lunghe cercherò di essere il più breve possibile."
Visto? "Ve lo racconterò nel più breve tempo possibile". Credo sia sottinteso, ma pure gli errori grammaticali sono stati fatti nella sintesi e non nella trama originale.
Quello ormai l'ho capito, ma tutti credevano che quello che avevo scritto era la trama originale mentre invece era solo una sintesi, quindi logico che è un pò imprecisa
a parte il fatto che dragonball af sia una bufala penso che le varie versioni sono solo belle storie per divertirsi, ma se si facesse il fumetto o il cartone sarebbe ancora più ridicolo del gt.
Comment