Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heilà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oops, sono arrivato anch'io in ritardo, comunque................benvenuto!!!!
    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

In ritardo? Ma non dite sciocchezze su, grazie mille anche a voi per il vostro benvenuto!

Comment

benvenuto
        Spoiler:
        stiamo diventando monotoni
        http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
        io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
          Vi ringrazio tutti per l'accoglienza!
          Me ne sono accorto che questo è un luogo di pazzi, ed'è proprio per questo che mi sono iscritto!
          Maveryck, qualche settimana fa ho acquistato dragon ball z budokai 3, ed'è praticamente l'unico gioco a cui sto giocando in questo periodo (un solo aggettivo: spettacolare)! Anche se ora, con lavoro, impegni vari (karate in primis) e sopratutto la maturità alle porte non posso dedicargli molto tempo, a proposito, ma fra i combattenti da sbloccare c'è anche kaiohshin vero?
          Sai virus impazzito, molti si sono appassionati a dragon ball con goku e vegeta, io invece con kaiohshin (o meglio utilizzandolo come personaggio quando ero bambino su dragon ball z ultimatle battle 22)!
          Devo dire che anche a me kaiohshin e anche kibith garbano un sacco e mi dispiace che non ci siano in Tenkaichy Budokai. Chissà se finalmente nel Tenkaichy 2 li metteranno...

Kaiohshin ha un non so che di charme molto accattivante
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Devo dire che anche a me kaiohshin e anche kibith garbano un sacco e mi dispiace che non ci siano in Tenkaichy Budokai. Chissà se finalmente nel Tenkaichy 2 li metteranno...

Kaiohshin ha un non so che di charme molto accattivante
            Quoto in pieno!
            Cosi non c'è neanche in budokay 3, accidenti!
            Comunque goten, non preoccuparti di sembrare monotono, quando si presenta un nuovo arrivato è difficile trovare le parole per rispondere (parlo per esperienza personale in altri forum), ma è ovvio dato che non si sa nulla sul conto della new entry!
            Riciaio a tutti!

Comment

lo so,lo so
              mi ricordo ke quando ero piccolino giocavo a db e mio cugino mi faceva quella cazzo di barriera cn kaioshin grrrrrrrr
              http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
              io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Ah, quanti ricordi di super sayan, alieni, androidi, terrestri e bu vari scaraventati da una parte all'altra da parte del buon vecchio kaiohshin...

Comment

A chi piace molto il personaggio Kaioshin consiglio DB super butoden 3 per SNES (la rom è su dragon ball arena) e DB mugen edition 2.
                  Kaioshin87, se sei passato solo per il forum e non hai visto il sito di DB arena, vai in alto a destra su network e dal menù clicca Dragogn Ball Arena, sul nuovo sito clicca il "tasto" italian", poi nel menù a sinistra vai su giochi (o games, non ricordo bene), poi su super nintendo (SNES) e DB super butoden 3, devi scaricare anche l'emulatore, su www.emuita.it , scarica lo ZSNES che è il migliore, se non lo sai usare, ti dico io come
                  Per DB mugen edition 2, invece di cliccare su giochi clicca su MUGEN, c'è sia DB M. edition 1 che il 2

Ecco delle immagini di Kaioshin da DB super butoden 3:

Allora ?
                  Last edited by Maveryck; 17 May 2006, 20:53.

Comment

ma lo sai cosa ti tico..... noi qui nn ti vogliamo fuori dalle balle!!!!

MA STO SKERZANDO!!!!! SBENVENUTO IN RITARDO!!
                    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghory
                      ma lo sai cosa ti tico..... noi qui nn ti vogliamo fuori dalle balle!!!!

MA STO SKERZANDO!!!!! SBENVENUTO IN RITARDO!!
                      Hai fatto un pò d'errori... <noi qui nn ti vogliamo fuori > dovevi tolgliere il nn
                      E <SBENVENUTO> senza la S. Così Kaioshin non ci capisce molto.

Comment

e bhe...chi poteva arrivare così in ritardo per dare il benvenuto al nuovo arrivato....io owio-_-
                        scusate....
                        benvenuto kaiohshin..ti troverai very good.....
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

Wow, stranamente mi ero perso questo topic.
                          Vabbè, rimedio subito.

Benvenuto!

Comment

Allora? Beh, credo che per la prima volta nella mia vita mi darò all'emulazione!
                            Sai ghori,puoi sempre provare a cacciarmi, attento però a non finire per terra a mangiare la polvere prima che tu possa dire "Fuori di qui!" (tranquillo, sto scherzando anch'io)!
                            Non ti preoccupare Monky per il ritardo (capirai, un giorno solo) e grazie per il benvenuto e l'augurio!
                            Grazie anche a te Chibi!

Comment

Ehi Maveryck, ho seguito le tue istruzioni (comunque il sito l'avevo già visto è solo che non ho mai dato un'occhiata ai games), e mi sono scaricato sia il mugen2 che il 3 per Snes, e finalmente dopo cinque anni di innattività, torno a menar cartoni con kaiohshin!!!

Comment

Ne vale la pena! In particolare in mugen 2 c'è un finale personalizzato per ogni personaggio. però.. mi a che battere il boss finale sarà VERAMENTE dura, coi colpi energetici non gli fai na sega, c'è un solo personaggio che ha un colpo "energetico" (non è un raggio, onda, onda d'urto, però usa energia spirituale) capace di uccidere CHIUNQUE con un colpo solo.
                                In DB SB 3 per snes però non c'è una storia, però puoi invertartela facendo il versus ontro il pc, prima magari fai gohan contro darbula, poi contro majin bu, poi vegeta vs majin bu e così via.
                                Puoi anche ammazzare tutti usando kaioshin beninteso

Comment

Working...
                                X