Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heilà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heilà!

Ho scoperto questo sito per caso qualche giorno fa e mi ha veramente impressionato, quindi eccomi qui!
    Saluto tutti i ragazzuoli/e del forum, non sarò il figlio di wanna marchi, ma prevedo che qui mi troverò bene!

Benvenuto!!!
    Io mi sono iscritto da poco ma mi trovo bene in questo forum.
    Te piacciono i videogiochi di Dragon Ball?

Comment

ciao e benvenuto kaiohshin,sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum,qui e pieno di pazzi svitati(nel senso buono)che ti faranno crepare dalle risate...
      ciauz!!!!!!

MyAnimeList

Comment

Benvenuro Kaioshin87
        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Benvenutissimo!
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

benvenutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

ciao .

Comment

Ti troverai benissimo Benvenuto.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Benvenuto Kaiohshin!! Ti sei scelto un nickname originale!

Comment

Davvero davvero! Welky welky, proprio vero, qui è pieno d matti simpaticissimi!
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                      Ho scoperto questo sito per caso qualche giorno fa e mi ha veramente impressionato, quindi eccomi qui!
                      Saluto tutti i ragazzuoli/e del forum, non sarò il figlio di wanna marchi, ma prevedo che qui mi troverò bene!
                      Benvenuto Kaioshin!!!! Buona permanenza XDD
                      Originariamente Scritto da TAO
                      Che bravo ragazzo Legolas!!!
                      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

benvenuto!!!

Comment

benvenuto Kaioshin!!
                          sei approdato nel posto giusto! vedrai che ti troverai benone!
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Vi ringrazio tutti per l'accoglienza!
                            Me ne sono accorto che questo è un luogo di pazzi, ed'è proprio per questo che mi sono iscritto!
                            Maveryck, qualche settimana fa ho acquistato dragon ball z budokai 3, ed'è praticamente l'unico gioco a cui sto giocando in questo periodo (un solo aggettivo: spettacolare)! Anche se ora, con lavoro, impegni vari (karate in primis) e sopratutto la maturità alle porte non posso dedicargli molto tempo, a proposito, ma fra i combattenti da sbloccare c'è anche kaiohshin vero?
                            Sai virus impazzito, molti si sono appassionati a dragon ball con goku e vegeta, io invece con kaiohshin (o meglio utilizzandolo come personaggio quando ero bambino su dragon ball z ultimatle battle 22)!
                            Comunque ho azzecato la mia previsione, neanche due giorni e già mi trovo bene qui, oddio, forse sono davvero il figlio di wanna marchi....
                            aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!! !!
                            Ciao a tutti!
                            Last edited by Kaiohshin87; 17 May 2006, 15:32.

Comment

in ritardo ma benvenuto!!!!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X