Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSj più Kaioh Ken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSj più Kaioh Ken

Mi è venuto in mente, se Goku usasse il Kaioh Ken dopo essersi traformato in SSj, che potenza avrebbe? Forse è difficile perchè consumerà molta potenza, però, vi immaginate... usando il KK alla decima potenza Goku SSj full power da 95'000'000 diventerebbe 950'000'000...
    BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM

per quello che sò io il kaioh ken è come la genkidama,la collera nn la può controllare,poi con troppa potenza il corpo nn resisterebbe,ricorda che goku sj mentre usa il kaioh ken perde pian piano un pò di vita....ma nn vorrei dire cavolate....
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maveryck
      Mi è venuto in mente, se Goku usasse il Kaioh Ken dopo essersi traformato in SSj, che potenza avrebbe? Forse è difficile perchè consumerà molta potenza, però, vi immaginate... usando il KK alla decima potenza Goku SSj full power da 95'000'000 diventerebbe 950'000'000...
      Se non ricordo male in un Oav Goku dopo il supersayan aveva utilizzato il Kaioken ma non per aumentarne il potere ma bensi la velocità e se comunque si potesse utilizzare entrambe le "mosse" sicuramente favorirebbero Il Dai Ni Dankai e il Dai San Dankai (il grande di secondo e terzo livello).
      Anche il super sayan di terzo livello ne sarebbe agevolato.
      [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

Comment

Calel, non ho mai visto Goku SSj usre il Kaioh Ken. Per la genkidama è vero che bisogna essere calmi, ma per il kaioh ken il corpo deve essere in sintonia con la mente, l'avev detto Goku a Ginew quando gli ha scambiato il corpo. Per la genkidama in versione SSj basterebbe usarla quando è SSj full power, senza agitazione.

Salmo, non ho visto quell'OAV che dici, però sarebbe un'idea usare magari il kaioh ken potenziando solo la velocità quando si è Dai San Dankai (il dai ni dankai è ancora un abbastanza veloce).

Comment

guarda che l'ho detto che nn ero sicuro...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maveryck
            il KK è il liv precedente quindi è come immaginare un goku ssj 4 con il liv.3
            è una c***ata

Comment

infatti mi sembrava strano....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da zik
                il KK è il liv precedente quindi è come immaginare un goku ssj 4 con il liv.3
                è una c***ata
                Il KK non è il liv precedente del SSj, cosa centra? è una tecnica che amplifica la forza, non centra niente col SSj.

Comment

Qua amici siete tutti in errore.
                  1)nel torneo delle 4 galassie quello che si svolge dopo la sconfitta di cell.Goku usa il Kaioh ken in ssj contro pai ku han
                  2)il kaio ken non è lo stato prima del ssj altrimenti tutti forchè Goku non potrebbero trasformarsi in ssj
                  3)il Kaio ken non aumenta solo la velocita ma bensi tutta la forza e velocita e Goku non è che può sciegliere di aumentare solo la velocita.
                  4)non penso sia possibile,perchè Goku già in ssj consuma parecchia energia figuratevi in Kaioh ken.
                  5)spero di esservi stato chiaro
                  venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                  http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

yes!!!
                    sigpic

Comment

Di sicuro sappiamo solo che Toriyama non lo fa usare a Goku ssj.
                      Ma Toriyama ha dimostrato anche con Gohan potenziato dal kaiohshin di non voler mischiare i potenziamenti insieme.

Ciò che invece non mi spiego è perché Goku non lo abbia insegnato ai terrestri e a Piccolo, con il kaiohken sarebbero diventati sicuramente più utili nei combattimenti.

Comment

certo. Yamcha, Krillin, Tien e Jaozi col kaiohken x20 sarebbero stati molto più utili. Specialmente Tenshinhan.

Goku ssj usa il kaiohken solo contro paikuhan, ovviamente penso sia possibile, ma comunque estremamente sfiaccante dato che entrambe le cose consumano estremamnete la persona, ovviamente in casi estremi sarebbe potuto essere provvidenziale, tipo contro cell, ma evidentemente Goku voleva lasciare spazio a Gohan.

Penso che dal ssj2 in su il kaiohken noin funzioni proprio perchè è del tutto impossibile da utilizzare dato lo sforzo già notevole della trasformazione.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Pensate piccolo con il kaioh ken sarebbe diventato fortissimo!.
                          venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                          http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Raga, mi dispiace dirlo in maniera così cruda, ma il più delle volte a Toriyama non gliene frega niente della logica! Goku ssj Full Power (stadio in cui restare trasformato non consuma più le energie) non avrebbe avuto problemi a sconfiggere Cell, considerato poi che il buon Kakaroth era in grado di fare il KaiohKen alla 20esima potenza già ai tempi dello scontro con Freezer. Più che altro, se Toriyama ha deciso che Goku e company non lo dovevano usare, è perchè se avesse reso i terrestri e i namecciani tanto potenti con una carta così determinante, la storia avrebbe perso pathos, suspence e tutti quegli altri paroloni che rendono una trama tano "figa".

Comment

Altra cosa: perchè Goku, nel torneo delle 4 galassie nell'aldilà, usa il Super Saiyan combinato col KaiohKen? Ci sono due spiegazioni possibili.

1) Perchè coloro che hanno creato la serie animata hanno inventato un personaggio, Pai Ku Han, che era fortissimo, e ogni scusa era buona per far capire al pubblico che 'sto nuovo arrivato era davvero potente! Prima il Kaioh dell'Ovest dice che Pai è riuscito in un attimo a sconfiggere Cell (mentre davanti a Cell, Goku si era arreso) che capeggiava una rivolta; poi Goku, per battere Cell, combina il Super saiyan col KaiohKen.... in tal modo, il pubblico è costretto a dire: "Ouh, ma certo che è un figo questo nuovo guerriero!"

2) Altra spiegazione: Goku può combinare le due cose perchè si trova nell'aldilà. Se l'avesse fatto da vivo, il dispendio di energie sarebbe stato veramente eccessivo, e visto che c'era Gohan che era già abbastanza potente da battere Cell, non c'era bisogno di sforzarsi così tanto! Ma nel regno dei morti il problema non si pone, in quanto chi è già morto non ha il problema di sprecare energie: la stessa cosa capita infatti a Goku ssj3, ricordate? Lui stesso afferma che nel mondo dei morti può restare trasformato a lungo, mentre da vivo l'energia che si consuma è veramente molta.

Comment

Working...
                              X