Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball live-action su sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lady of sayan
    ... lo sto guardando e... devo dire che...
    è imbarazzante questo film.......
    mi sa che mi metto a studiare piuttosto...
    infedele e inguardabile....
    trash....
    questo è GRAVE!!
    Deve fare proprio schifio!
    So che c'è anche il movie fatto, allo stesso modo, preso dall'ultimo OAV di dragon ball, quello di taobaibai.

Comment

in effetti si....
      xo alla fine è divertente
      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
      io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Allora è un pò come il live movie di ken shiro..

Comment

Di solito quando decido di guardarmi un film, me lo guardo dall'inizio alla fine.
          Questo l'ho registrato, ne ho visti due minuti e ho buttato la cassetta nel bidone della spazzatura.
          Originariamente Scritto da Maveryck
          questo è GRAVE!!
          Deve fare proprio schifio!
          So che c'è anche il movie fatto, allo stesso modo, preso dall'ultimo OAV di dragon ball, quello di taobaibai.
          Quale, il Torneo di Mifan?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io l'ho scaricato e visto ieri...OMG!!!! .________.
            confermo...fa veramente schifo

Comment

Se è quello che mia sorella prese al Conad 4 anni fa, beh.... è vergognoso.
              non so quanto possa averlo pagato, so solo che l'avevo visto con lei, e pure lei (amante dei vari cartoni animati, tipo mucca e pollo e cagate varie) non l'ha più voluto vedere...
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

io nn l'ho mai visto e da come ne parlate....spero di nn vederlo; anke se mi incuriosisce.
                sigpic

Comment

io questo non l'ho mai visto ma dovreste vedere il viaggio dell'eroe quello si che è da vergognarsi cavolo
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                    io questo non l'ho mai visto ma dovreste vedere il viaggio dell'eroe quello si che è da vergognarsi cavolo
                    "Il cammino dell'eroe" si intitola... e non è malissimo. C'è il fatto del doppiaggio, che non soddisfa coloro che hanno amato la serie; e c'è il fatto che non si ha nessun torneo, nè si vedono personaggi fighi (tipo il sacerdote del toro, Chichi, Crilin, Karin, Upa). Nel complesso la storia come Movie è abbastanza godibile e la grafica è pure gradevole (non c'è quello sgradito "effetto oscurità di DBGT).

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                      "Il cammino dell'eroe" si intitola... e non è malissimo. C'è il fatto del doppiaggio, che non soddisfa coloro che hanno amato la serie; e c'è il fatto che non si ha nessun torneo, nè si vedono personaggi fighi (tipo il sacerdote del toro, Chichi, Crilin, Karin, Upa). Nel complesso la storia come Movie è abbastanza godibile e la grafica è pure gradevole (non c'è quello sgradito "effetto oscurità di DBGT).
                      Non è malissimo? E' uno dei peggiori movie di DB che abbia visto... non so come si faccia a salvarlo.
                      Certo che vi fate piacere delle robe...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

bè a dirla tutta nesuno di quelli non Z p speciale è bello...
                        Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Non è malissimo? E' uno dei peggiori movie di DB che abbia visto... non so come si faccia a salvarlo.
                          Certo che vi fate piacere delle robe...
                          Beh dai... al di là del fatto che i gusti sono gusti, vorrei sapere perchè non ti piace. Io non l'ho trovato così male.

Comment

così male?ci manca poco che alla fine goku diventa ssj e poi li vine rqappresentato quasi sempre arrabiato cosa che nn è
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                              Beh dai... al di là del fatto che i gusti sono gusti, vorrei sapere perchè non ti piace. Io non l'ho trovato così male.
                              Per un sacco di cose. Le prime che mi vengono in mente sono la riproposizione per l'ennesima volta della prima ricerca delle sfere e il fatto che non mi ha lasciato niente. Originalità uno (su dieci) anche per un movie. L'unica cosa che salvo è l'animazione.
                              Saranno anche gusti, non so nemmeno come ad alcuni può piacere il movie 7 di DBZ (a me fa letteralmente schifo), però...

"It's spreading, tho".

Comment

il 7 sarebbe i tre ssj?se è qquello fa schifo sul serio
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X