Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il + forte del pianeta Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il + forte del pianeta Freezer

    HE,HE,HEY(KRUSTY)
    SALVE GAIS COMO ESTAS?
    VABBè LASCIAMO STà CHE NE DIRESTE DI RISPONDERE AD UNA DOMANDA PICCOLINA,PICCINA,PICCIò?
    FREEZER E COOLER SONO FRATELLI E HANNO LA CAPACITà DI TRASFORMARSI E COME TUTTI SANNO COOLER è IL + STRONG! MA MI SORGE UN PICCOLO DUBBIO SONO FIGLI DI RE COLD GIUSTO????
    OK! QUINDI ESSENDO IL PADRE DOVREBBE ESSERE + FORTE DEI FIGLI(ANCHE SE METAL FREEZER è + FORTE DEL PADRE)
    CMQ SIA NOI VEDIAMO CHE TRUNKS DEL FUTURO ELIMINA PADRE E FIGLIO CON UN PAIO DI FENDENTI DI SPADA,PERò DI RE COLD NON NE CONOSCIAMO LE TRASFORMAZIONI(CHE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERCI)E QUINDI IO MI CHIEDO SARà CHE RE COLD è + FORTE DI METAL COOLER CHE RISULTA ESSERE REALMENTE IL + FORTE DELLA FAMILY? OPPURE AKIRETTO HA DECISO DI MANDARE ALL'ARIa ogni logica,e far fare la figura del demente a re cold per far vedere la "bravura" DI TRUNKS?

    P.S.SE NN VI VA DI RISP. FATE FINTA DI NIENTE
    Nessuno è eterno
    sigpic
    ...l'aria manca dove c'è pace...

  • #2
    non saprei, ma come mai hai scritto tutto in maiuscolo?

    Comment


    • #3
      missà che questo topic è inutile .

      Comment


      • #4
        MA DAI PORO.... siamo qui per discutere giusto???? secondo me anche se re cool avrebbe le trasformazioni sarebbe più forte cooler!!
        Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

        Comment


        • #5
          si archimede forse è inutile ma infatti se lo hai letto nel ps è scritto:SE NN VI VA DI RISP. FATE FINTA DI NIENTE
          la domanda è una mia curiosità è ho provato a chiedere parere,ora se ha senso o no se è inutile o no qst è relativo a chi lo legge
          GRAZIE CMQ DELLA CRITICA e GRAZIE A GHORY E A BLIGHT PER LE RISp
          Nessuno è eterno
          sigpic
          ...l'aria manca dove c'è pace...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LucaBlight
            non saprei, ma come mai hai scritto tutto in maiuscolo?
            é un problema del driver della tastiera pensa che 2 gg fa non voleva neanche srivere meglio maiuscolo che niente
            e poi come dice la canzone:
            Sriverò il tuo nome in maiuscolo, fino a che non sia grande come te...
            La conosci no???
            Nessuno è eterno
            sigpic
            ...l'aria manca dove c'è pace...

            Comment


            • #7
              .................................................. ...................l'allievo supera il maestro

              Elusys

              Comment


              • #8
                se akiretto come lo kiami tu nn ha disegnato le trasformazioni e dato rilevanza ai poteri di re cold vuol dire ke in sostanza nn vale + di una cicca di sigaretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #9
                  ma dai....
                  come siete freddi nei confronti del CALDO padre di freezer
                  http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                  io c'è le ho tt e due:asd:

                  Comment


                  • #10
                    ma guardate bene!!! re cold è già trasfrmato, infatti è alla prima trasformazione, visto dalla conformazione del corpo e dalle lunghe corna.................... po ci sarebbe da vedere i livelli superiori, ma credo ke alla trasformazione finale avrebbe un livello simile a cell seconda trasformazione............
                    sigpic

                    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Goten92
                      ma dai....
                      come siete freddi nei confronti del CALDO padre di freezer
                      ma cold vuole dire freddo.. per cui va bene essere freddi.... comunque immagino che toryama l'abbia inserito a caso come al solito...lo mette in versione grande perche cosi ha più l'aspetto da padre... e ovviamente non ci fa sapere se si ritrasforma... potremmo fare ipotesi su ipotesi.. ma in realtà è molto probabile che l'autore non ci abbia nepure pensato e l'abbia messo li per far vedere che trunks batteva due freezer in una volta... ed era parecchio cazzuto.. per quanto riguarda cooler.. esiste solo nei film ovvero non esiste nella mente dello scrittore (per quanto l ' OAV con cooler sia forse l'unico decente.. sopratutto quando si ricollega allo special tv1) per cui direi di lasciarlo perdere...
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                      Comment


                      • #12
                        per me il più forte era Bardark, è stato il solo a sbroccare a freezer e sfidarlo, anche se ci ha lasciato le penne, però sono felice perche ha visto ki battera il mostro cioè suo figlio GOKU
                        http://img521.imageshack.us/img521/4128/wingman7kc.png
                        http://img267.imageshack.us/img267/5...sufirma6np.jpg

                        Comment

                        Working...
                        X