Mi ero dimenticato che Pan è la nipote di Goku =_= beh, di certo Pilaf non avrebbe potuto far esprimere quel desiderio, quindi il GT non ci sarebbe stato comunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa sarebbe successo se...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mandossarebbe nata lo stesso.. pan è la figlia di gohan e videl.. che c'entra ?
al limite il gt sarebbe stato peggio con un vegeth bambino ancora più rincoglionito...venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
davverooooooo quoto...hihi..però se si scontrerebbe contro baby o contro i draghi li avrebbe fatti a pezzi senza problemi no?
Comment
-
Bhè io credo che perla fusion probabilmente serve molta energia quindi se Veggetto(Vegekou) avesse scaricato la sua energia i corpi si sarebbero divisi da soli perchè quando si è scarsi di energia la fusion (a prescindere se potara o meno) non riesce a sabilizzarsi.
oppure forse Vegetto si sarebbe tolto gli orecchini x vedere che sucedevaNessuno è eterno
sigpic
...l'aria manca dove c'è pace...
Comment
-
Bhè io credo che perla fusion probabilmente serve molta energia quindi se Veggetto(Vegekou) avesse scaricato la sua energia i corpi si sarebbero divisi da soli perchè quando si è scarsi di energia la fusion (a prescindere se potara o meno) non riesce a sabilizzarsi.
oppure forse Vegetto si sarebbe tolto gli orecchini x vedere che succedeva, sicuramente un modo per dividersi lo travava.Nessuno è eterno
sigpic
...l'aria manca dove c'è pace...
Comment
-
Originariamente Scritto da UnnamnedBhè io credo che perla fusion probabilmente serve molta energia quindi se Veggetto(Vegekou) avesse scaricato la sua energia i corpi si sarebbero divisi da soli perchè quando si è scarsi di energia la fusion (a prescindere se potara o meno) non riesce a sabilizzarsi.
oppure forse Vegetto si sarebbe tolto gli orecchini x vedere che sucedevaQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandosno i potara fondono qualsiasi cosa per sempre... infatti kaioshin il sommo si è fuso per sempre ad una vecchia strega... forse kaioshin ha una grande enrgia ma non certo la megera... poi come al solito si è trovato un espediente per far separre vegeta e goku.. cioè il tanfo nello stomaco di majin bu...
assolutamente giusto nn fa una piega infatti vediamo kahiobito ke ancora un unico essereC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment