Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come ve lo immaginavate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da volmay
    Il Grande Mago Piccolo non ha mai detto di essere un extraterrestre... si scoprono le radici aliene di Piccolo solamente con la saga dei Saiyan.
    be non credo fosse cosi difficile da capire verde e con le antenne

Elusys

Comment

Beh, non dirmi che Oolong e Pilaf sono molto normali ti ricordo che nel mondo di DragonBall ci sono molti personaggi strani sopratutto nella prima serie (gente con tre occhi, draghi, gente senza naso, conigli che trasformano le persone in carote...).
      http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da volmay
        Beh, non dirmi che Oolong e Pilaf sono molto normali ti ricordo che nel mondo di DragonBall ci sono molti personaggi strani sopratutto nella prima serie (gente con tre occhi, draghi, gente senza naso, conigli che trasformano le persone in carote...).
        Diciamo che i personaggi strani della prima serie sono strani in quanto strampalati (Pilaf, Olong, il coniglio, Goku), unica eccezione il serio Tenshinhan, avvantaggiato dal terzo occhio per poter scorgere i movimenti rapidi,e Piccolo, che doveva essere un demone... nella seconda serie, chi è strano è tale perchè extraterrestre.

Comment

cmq toryama lo sappiamo tutti per goku, si ispirò al goku originale... da "la leggenda dello scimiotto di pietra" alcune delle prime storie ricalcano un po quelle del sopprcitato scimiotto e coda, nuvola kinton e bastone allungabile sono eredità di quel personaggio... l'idea degli alieni e dei sayan gli è senza dubbio venuta più tardi.. inizialmente pensava ad un "semplice" licantropo...

chi è vecchio come me si ricorderà le avventure dello scimiotto riportate in anime in "the monkey" e anche la versione spaziale di quell' avventura... "Starzinger" dove goku... o meglio tale KUGO era un cyborg con un giavellotto allungabile...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
            1999..... cidenti come mi sento antico.. io vidi da bambino nell' 86 la prima serie di dragonball... (fino alla fine del primo tenkaichi)... e allora non mi ponevo certo domande sul perche goku aveva la coda ecc... anzi in realtà non me le sono poste anche quando nel 96 iniziai a collezionare il manga... in un universo in cui c'erano i dinosauri e gli animali parlanti tanto poteva succedere di tutto... tory si era lasciato la massima libertà...
            Wow, Mandos, io nel 86 sono appena nato....

anchio vidi db per la prima volta nel 99 , però dall'inizio.

Mio fratello era convinto che dopo aver sconfitto il red ribbon la serie sarebbe finita....

invece erano solo gli albori!!!!

Sinceramente non mi era mai saltato in mente che potesse essere un alieno, quando l'ho scoperto sono rimasto piacevolmente sorpreso.

ma anche li mio fratello credeva che una volta sconfitti i saiyan la serie sarebbe finita.

Per sonalmente non mi sono mai posto il problema di quando sarebbe ovuta finire, anzi immaginavo fosse ancora molto lunga ed avevo ragione.

Che Goku fosse morto all'inizio mi ha alquanto sorpreso, ma non avendo mai avuto particolare simpatia per Il kakaletto non mi è affatto dispiaciuto.

Quando ho visto Vegeta pensavo che riuscisse nel suo intento di diventare immortale, e con questo stratagemma avrebbe potuto sconfiggere freezer.

poi sarebbe stato di nuovo lui il problema più grosso...

così pensavo.

le cose sono andate un po' diversamente...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

azz... io gli esami di terza media li ho tra circa...fammi pensare...11 giorni
              cmq la prima volta ke ho visto dragonball è stato mi pare nel 99 cmq gia lo conoscevo xke leggevo il manga da quando aveva cinque anni.
              mio cugino aveva tt i manga di db e dbz e li ha comprati la prima volta ke sn usciti e mi pare ke aveva anke il manga dell'oav il super saiyan della leggenda(xo nn ne sn sicuro)
              http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
              io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Innanzitutto.... benvenuto Marcossj!!!!!

Originariamente Scritto da Goten92
                In bocca lupo!!! Io invece devo farli il prossimo anno

Originariamente Scritto da Ely
                PS : Quando c'era la sigla "What is my destiny dragonball" io ero piccola e cantavo "che sono i teschi di dragonball"
                http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

a me è sembrato così

così xò mi fate sembrare vekkio io li ho fatti nell'anno scolastico 2001-2002 .

cmq io nn ricoedo in ke anno ho iniziato a vedere dragon ball ma di una cosa sono sicuro io ero un bambino e dragon ball nn faceva certo su italia 1 ma su canali di second'ordine (all'epoca vivevo in provincia di napoli e il canale era napoli canale 34 aveva addirittura la bellissima sigla giapponese della prima serie) e l'ho visto dall'inizio un 2 o 3 volte visto ke lo facevano ricominciare da capo ogni volta ke tensing faceva la tecnica delle 4 braccia la puntata finiva lì e la serie iniziava da capo lasciandomi come un allocco ad aspettare ki vincesse il torneo mann lo seppi mai alla fine iniziò su italia 1 e lo vidi tutto senza saltare una puntata.

cmq io nn avrei mai immaginato ke goku poteva essere un ET ho invece pensato se ci sono maiali parlanti ke si traformano (come anke pual ke nn so ke razza di animale è!!!) un uomo con 3 okki un bimbino bianco cadaverico con un solo capello un mostro verde e un drago ke viene fuori da 7 sfere un bimbo con la coda ke si trasforma in scimmione nn mi suscitava minimamante l'idea di un ET pensavo solo è un terrestre un pò "speciale"
                  come gli altri.
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                    così xò mi fate sembrare vekkio io li ho fatti nell'anno scolastico 2001-2002 .
                    Io 1998-1999 La tomba è vicina.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                      6 spirotoso ma nn siamo molto lontani l'uno dall'altro e poi addirittura la tomba!!!! nn mi dire ke 6 pessimista anke tu?
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

In realtà no. Ma comincio a sentire i primi dolori della vecchiaia, è naturale
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

I reumatismi sono una brutta bestia!
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

cmq la prima volta ke ho visto dragonball è stato mi pare nel 99 cmq gia lo conoscevo xke leggevo il manga da quando aveva cinque anni.
                            mio cugino aveva tt i manga di db e dbz e li ha comprati la prima volta ke sn usciti e mi pare ke aveva anke il manga dell'oav il super saiyan della leggenda(xo nn ne sn sicuro)
                            io l'unico manga che ho di dragonball è appunto il super sayan della leggenda

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                              così xò mi fate sembrare vekkio io li ho fatti nell'anno scolastico 2001-2002
                              Originariamente Scritto da Gogetto
                              Io manco ricordo che anno era....
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                Io manco ricordo che anno era....

io purtroppo me lo ricordo.. era il 1992 /93... praticamente qundo è nato il nostro goten... mi viene impressione .... la mia ragazza all'epoca aveva 5 anni....tutto sommato non mi sono reso conto che è passato tutto sto tempo.. e pensare che avevo gia visto la serie di dragonball all' epoca. (la primissima parte ovviamente...) credo di essere il più antico del forum... menomale che il cervello è fermo 8 anni....
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                                X