Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come ve lo immaginavate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie a Dio ho la capacità di intuire anke se la kiarezza è scarsa.
    cmq la storia del manga dragonball ho capito già dalle prime volta che aveva un qlcs di diverso dagli altri manga e che un continuo un buon continuo ci sarebbe stato, ma da li apensare al ssj4 bhè...
    Nessuno è eterno
    sigpic
    ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

Pronto!Unnamned

Originariamente Scritto da marcossj
      Ciao......io son nuovo nel forum.....ma secondo voi tory ha messo la coda a goku così per caso e poi ha pensato la storia dei sayan o aveva già in mente tutto?
      Ciao marcossj ti do il mio wekcome anke se un po tardi.
      ti risp. subito
      no la coda di Goku nn è stata disegnata così per caso Toryama voleva e lo abbiamo visto,dare una spiegazione dell'orgine di Goku anke se il suo progetto era concludere con la saga di Freezer ma poi il successo,il guadagno e siamo arrivati a GT e forse come alkune voci dicono anke WK ma sono scettico.
      Nessuno è eterno
      sigpic
      ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

Originariamente Scritto da Unnamned
        Ciao marcossj ti do il mio wekcome anke se un po tardi.
        ti risp. subito
        no la coda di Goku nn è stata disegnata così per caso Toryama voleva e lo abbiamo visto,dare una spiegazione dell'orgine di Goku anke se il suo progetto era concludere con la saga di Freezer ma poi il successo,il guadagno e siamo arrivati a GT e forse come alkune voci dicono anke WK ma sono scettico.
        infatti nn dimentikiamoci ke son goku vuol dire re delle scimmie e ank'io concordo con te su dregonball wk nn mi dice niente (cmq spero ke sia una voce vera ahhh un altro capolavoro del tory)

cmq x informazione si scrive welcome
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Infatti. E Gohan vuol dire Riso
          X Chichi93 : S t fa ridere qll t invio la mia autobiografia.
          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Working...
          X