Cosa pensate di Junior??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NAmecciano al massimo
Collapse
X
-
NAmecciano al massimo
23E' TROPPO PRESENTE NELLE SERIE0%1E' UN PERSONAGGIO PRINCIPALE0%7HA SEMPRE UN RUOLO BASE0%5NON VALE UNA CICCA0%3ERA MEGLIO SE NN CI FOSSE STATO0%0DOVREBBE AVERE UN RUOLO MAGGIORE0%7ALTRO0%0The poll is expired.
Nessuno è eterno
sigpic
...l'aria manca dove c'è pace...Tag: Nessuno
-
Ho votato: "ruolo base". Particolarmente nella saga dei Saiyan e di Freezer, e nel suo primo incontro con Cell. Prima, nella prima serie, non era un cattivone coi controfiocchi? E diciamocelo: anche se non lotta nella saga di Bu, non resta sempre un grandissimo??
NB: Personalmente preferisco chiamarlo Piccolo, piuttosto che Junior.
-
secondo me è stato poco valutato infatti io ho votato ke dovrebbe avere un ruolo maggiore xkè dai insomma si è fuso niente popò di meno ke il supremo colui ke dovrebbe essere il + forte di tutti colui ke controlla e salvaguarda la terra colui ke ha creato le sfere del drago. con qst voglio dire ke avrebbe dovuto essere + importante (è vero ke è stato importante in alcune situazioni ma in gt si ritrova a fare il guardiano degli inferi nn credo ke toryama avrebbe fatto una cosa del genere)!!!!!!!!!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
-
-
Avrebbe potuto avere un ruolo più importante nella saga di Bu. Se non altro non fa la fine dei terrestri...
Comment
-
è di fondamentale importanza il suo nome giapponese(che significa sarebbe alla fine un pasto di non so quale nazione,così come tanti altri,tory con i nomi no ha avuto fantasia)Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteè di fondamentale importanza il suo nome giapponese(che significa sarebbe alla fine un pasto di non so quale nazione,così come tanti altri,tory con i nomi no ha avuto fantasia)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment