Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilati???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    che schifo meglio senza i peli scusate...
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #17
      Motivi tecnici

      Daaai ragazzi...
      se entrassero tanto nel particolare col disegno dal curarsi dei peli, dovrebbero prima fare le narici, le ciglia anche agli uomini (oltre al generale blue che le ha gia ...lol), i denti uno a uno invece del lastrone bianco un bocca e chissà quanto altro...

      Quando un disegno è stilizzato, come nel caso del nostro caro Dragonball, bisogna tirar fuori solo i particolari salienti, ed eliminare il resto, sia per una questione di tempo (tutti quei fotogrammi di cartone a far peli nel naso non deve essere bello LooooLLL) che proprio per una questione di caratterizzazione.
      Goku deve sembrare perfetto, giovane e fico*? Niente peli.
      Mr Satan è + vecchiaccio, bruttone e ridicolo? I peli allora stanno bene. Ok. Facciamogli 4 peli 3 lungi km sulle braccia e 5 o 6 sul petto. .

      (vecchiaccio, bruttone e ridicolo non li dico per cattiveria, infondo volgio bbbene anche al caro Satan )






      * per motivi tecnici, sin dall'antichità siamo abituati a vedere rappresentati uomini senza peli.. pensate solo ale statue greche.. spesso c sono rappresentati dei ragazzi da paiiiura sembra si depilino anche lì tra le colonne antiche perchè non hanno un solo pelo in tutti il corpo... ma la colpa d tutto è che col marmo nn è facilissimo fare peli... quindi per questi motivi tecnici, il nostro gusto in fatto di uomini è stato per abitudine portato a favorire le rappresentazioni degli omini depilati. Come se i peli oramai li dessimo per.. scontati.
      Però devo dire che se vedessi un bel ragazzo COMPLETAMENTE DEPILATO dalla fronte (???) sino alla punta dell'alluce mi si alzerebbero a me tutti i peli della schiena... bleahhh... un pò di pelame c vuooole! nn dico delle scimmie, ma almeno braccia e gambe li vorrei al naturale... nn voglio baciare sederi di bambini nei momenti intimi ... loooolll

      ok dai, la smetto con le mie fantasie...

      dai, finisco con una frase celebre che c sta bene:

      chiu pilu per tutti, gente!!!!


      un saluto peloso a tutti!

      Macchan (il ritorno)
      Last edited by Macchan; 03 June 2006, 09:35.

      Comment


      • #18
        Bella spiegazione tecnico-artistica, Macchan!! Su una cosa devo fare il pignolo...

        Originariamente Scritto da Macchan
        chiu pilu per tutti, gente!!!!
        In questo caso "pilu" non vuol dire pelo.... (qua ci starebbe la faccina arrossita ma non la so fare!)... garantisco, da siciliano! In italiano sarebbe: "più gnocca per tutti!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da VirusImpazzito
          Bella spiegazione tecnico-artistica, Macchan!! Su una cosa devo fare il pignolo...



          In questo caso "pilu" non vuol dire pelo.... (qua ci starebbe la faccina arrossita ma non la so fare!)... garantisco, da siciliano! In italiano sarebbe: "più gnocca per tutti!"


          lo so, lo so... ma c stava bene anche se nn c'entra un fico secco

          Comment


          • #20
            la mia opinione è ke stava male se avesse fatto i personaggi "pelosi"!! ve lo immaginavate goku vs vegeta nella saga dei sayan ke kombatteva biotto, tutto peloso???
            sigpic

            Comment


            • #21
              anche perchè gli si strappano sempre le magliette e compagnia bella perciò...
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #22
                secondo me è per non far vedere la parte diciamo più brutta del corpo!!!!
                http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

                Comment


                • #23
                  i motivi sono svariati,magari tory semplicemete nn ci ha pensato!
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cacalatte
                    i motivi sono svariati,magari tory semplicemete nn ci ha pensato!
                    lo penso anch'io!
                    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Nonono, x me in particolare Goku e Veggie s depilano ogni giorno.
                      X me è andata così, quando Vegeta cn l'appoggio d Goku (Riferendomi a Kabu, questo nn è AMORE!) ha gridato:
                      "Razza d deficiente! Disegna uno d quei cosi terrestri per distruggere le foreste amazzonike, ho voglia d fare una carneficina!"
                      Così il Tory capì tutto il contrario e disegnò un magnifico oggetto sconosciuto a tutto il mondo d DBZ. Da quel momento sui pettorali d Goku e Veggiechan c si poteva spekkiare, a differenza di prima, k usavano quei coltellini k lasciavano un sacco d cicatrici.
                      Svelato il mistero dei tagli sul petto dei due eroi dell'animazione nipponica.
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • #26
                        ah ah ecco rivelato iol mistero
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ely
                          Nonono, x me in particolare Goku e Veggie s depilano ogni giorno.
                          X me è andata così, quando Vegeta cn l'appoggio d Goku (Riferendomi a Kabu, questo nn è AMORE!) ha gridato:
                          "Razza d deficiente! Disegna uno d quei cosi terrestri per distruggere le foreste amazzonike, ho voglia d fare una carneficina!"
                          Così il Tory capì tutto il contrario e disegnò un magnifico oggetto sconosciuto a tutto il mondo d DBZ. Da quel momento sui pettorali d Goku e Veggiechan c si poteva spekkiare, a differenza di prima, k usavano quei coltellini k lasciavano un sacco d cicatrici.
                          Svelato il mistero dei tagli sul petto dei due eroi dell'animazione nipponica.

                          Potremmo chiamarla la leggenda dei peli superflui. LoooL

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ely
                            X me è andata così, quando Vegeta cn l'appoggio d Goku (Riferendomi a Kabu, questo nn è AMORE!) ha gridato:
                            Guarda.. se si depilassero a vicenda sarebbe la prova definitiva...

                            Comunque non si depila nessuno.
                            Fateci caso, vedete spesso gente pelosa nei manga?...
                            I jappo non ne hanno di peli di solito!
                            Infatti fateci ancora caso, agli occidentali qualche volta mettono i peli sulle gambe come segno distintivo..


                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              e con questi discorsi di kabu e compagnia posso dire...
                              Un uomo (o saiyan che dir si voglia) totalmente glabro (oddio,non in quel senso totalmente,mica sono bocchie)
                              è un uomo bello!
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GT!
                                e con questi discorsi di kabu e compagnia posso dire...
                                Un uomo (o saiyan che dir si voglia) totalmente glabro (oddio,non in quel senso totalmente,mica sono bocchie)
                                è un uomo bello!
                                mah.... sarà....ma nn sembrano veri uomini senza nemmeno un pelo(parte visibile del corpo intendo)
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X