Originariamente Scritto da GT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
depilati???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPerché, come pensi che ci si depili di solito?
Ceretta e via.
L'ha fatta un mio amico qualche settimana fa, 2 giorni dopo aveva ancora il petto color peperone
Alla fine ognuno si tenga i suoi peli e saremo tutti più lieti!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuUomini non vi preoccupate. La prima volta fa male, ma dopo ti abitui...Kabu.Last edited by Star Platinum; 04 June 2006, 23:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoIn genere io pensavo che ci si radesse...
Dopo due giorni dal 'trattamento' se la tua ragazza ti accarezza si ritrova escoriazioni guaribili in giorni tre...
Un uomo non puo' proprio depilarsi col rasoio... già ha i peli come travi di suo, col rasoio non solo li rafforza ma dovrebbe passarlo ogni 12 ore circa..
Comunque io mi offro volontaria se qualcuno vuole provare l'ebbrezza della cera a caldo..
Kabu.Last edited by Kabu; 05 June 2006, 00:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSul petto?..
Dopo due giorni dal 'trattamento' se la tua ragazza ti accarezza si ritrova escoriazioni guaribili in giorni tre...
Kabu.
io ho provato una volta sola la cera a caldo... è andata così:
l'ho scaldata, mi sono ustionata un dito, l'ho buttata.
Meglio la cera a freddo, se proprio bisogna tortutarsi... ma io prediligo il silkepil... anche se pure quello non è che sia una carezza... che maleeeeee!!!
Ma xke non nasciamo senza peli sulle gambe/inguine/braccia???? non servono a nulla!!!!!!!!
Comment
-
Oddio che lollate ahahahah
Un topic così ci mancava XD
Cmq é normale che nn ci siano peli sui Sayan.. sn disegni stilizzati a mio avviso
E poi i giapponesi nn hanno molti peli e penso che Tory si sia ispirato ai suoi connazionali per fare i personaggi dei suoi manga
Quasi quasi ora telefono al Tory e glielo chiedo...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodOddio che lollate ahahahah
Un topic così ci mancava XD
Cmq é normale che nn ci siano peli sui Sayan.. sn disegni stilizzati a mio avviso
E poi i giapponesi nn hanno molti peli e penso che Tory si sia ispirato ai suoi connazionali per fare i personaggi dei suoi manga
Quasi quasi ora telefono al Tory e glielo chiedo...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment