Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bulma: Ehi,vegeta,hai visto la mia pinzetta per le sopracciglia?
Vegeta (dentro al bagno) che si pinza: No....chiedi a bra
Goku: Chichi,hai per caso visto i miei rasoi?
Chichi: Penso gli abbia presi pan...(nascosti dietro le mani)
Goku: Un momento...pan a 5 anni...come fa ad...Mah...
Crilin: 18,mi passi le strisce?Grazie
18: Guarda che con un colpo secco fa meno male...
***Strap***
Crilin:... ... ... UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
Perché, come pensi che ci si depili di solito?
Ceretta e via.
L'ha fatta un mio amico qualche settimana fa, 2 giorni dopo aveva ancora il petto color peperone
In genere io pensavo che ci si radesse... tranne se uno vuole un trattamento completo e definitivo, e allora ceretta e via! Ma ovviamente il rasoio dopo qualche mese di uso periodico ti fa diventare più peloso di Goku Ohzaru.
Alla fine ognuno si tenga i suoi peli e saremo tutti più lieti!
Uomini non vi preoccupate. La prima volta fa male, ma dopo ti abitui...Kabu.
magari fosse vero!!!sono 4 forse 5(non mi ricordo più)anni che facio cerette e non riesco ad abituarmi al male!!!e io sono uno che il male lo sopporta abbastanza bene...
Last edited by Star Platinum; 04 giugno 2006, 23:19.
Sul petto?..
Dopo due giorni dal 'trattamento' se la tua ragazza ti accarezza si ritrova escoriazioni guaribili in giorni tre...
Un uomo non puo' proprio depilarsi col rasoio... già ha i peli come travi di suo, col rasoio non solo li rafforza ma dovrebbe passarlo ogni 12 ore circa..
Comunque io mi offro volontaria se qualcuno vuole provare l'ebbrezza della cera a caldo..
Sul petto?..
Dopo due giorni dal 'trattamento' se la tua ragazza ti accarezza si ritrova escoriazioni guaribili in giorni tre...
Kabu.
WAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA...
io ho provato una volta sola la cera a caldo... è andata così:
l'ho scaldata, mi sono ustionata un dito, l'ho buttata.
Meglio la cera a freddo, se proprio bisogna tortutarsi... ma io prediligo il silkepil... anche se pure quello non è che sia una carezza... che maleeeeee!!!
Ma xke non nasciamo senza peli sulle gambe/inguine/braccia???? non servono a nulla!!!!!!!!
Oddio che lollate ahahahah
Un topic così ci mancava XD
Cmq é normale che nn ci siano peli sui Sayan.. sn disegni stilizzati a mio avviso
E poi i giapponesi nn hanno molti peli e penso che Tory si sia ispirato ai suoi connazionali per fare i personaggi dei suoi manga
Quasi quasi ora telefono al Tory e glielo chiedo...
Oddio che lollate ahahahah
Un topic così ci mancava XD
Cmq é normale che nn ci siano peli sui Sayan.. sn disegni stilizzati a mio avviso
E poi i giapponesi nn hanno molti peli e penso che Tory si sia ispirato ai suoi connazionali per fare i personaggi dei suoi manga
Quasi quasi ora telefono al Tory e glielo chiedo...
Infatti, poi magari gli kiedo s è vero k guarda le riviste sporcellose
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment