Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appunto! Ma come fa?
Adesso invio il mio skiavo vampiro k gli sukkia il sangue fino a quando nn potrò togliergli il cervello ed esaminarlo!!!!!!!!
YEAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Ma a me piacciono!!!!!! Ricordano lo stile di Yua Kotegawa!
Ooooooh insomma dimmi come fai sennò la mia kitarra diavoletta te la spacco in testa!!!!!! SN TRPP CURIOSA!!!!!!! Uffa nn capisco!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Ma a me piacciono!!!!!! Ricordano lo stile di Yua Kotegawa!
Ooooooh insomma dimmi come fai sennò la mia kitarra diavoletta te la spacco in testa!!!!!! SN TRPP CURIOSA!!!!!!! Uffa nn capisco!!!!
Ok. T invierò tutta la mia sfiga tramite il mio cervello!
...
OOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!
...ma k sto facendo...?
Io manco ce l'ho un cervello!!!!!
BWAAAAAAH!!!!!!!!
sigpic
Ok. T invierò tutta la mia sfiga tramite il mio cervello!
...
OOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!
...ma k sto facendo...?
Io manco ce l'ho un cervello!!!!!
BWAAAAAAH!!!!!!!!
STATE ANDANDO FUORI TOPIC..... continuate pure a me nn mi importa...w flooddare !!!!
mi sono un po' rincretinito...ma nn fa niente !!
tu non conosci la potenza del vero off topic ragazzo.su un altro forum siamo partiti dall'elezione del nuovo capo di stato e siamo finiti sul fatto che i rigatoni sono meglio dei maccheroni(nn mi chiedere come)
invece si ! ke la conosco ! potrei far sprecare 200 pagine in meno di un giorno !! nn kiedermi come,ma sono sicuro al 101%. è solo ke odio i ban...anke se poi rientrerei cn un altro profilo !!!!
Comment