Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi,grazie per le vostre innumerevoli risp,ma io voglio vederli bene anche se ci metterò una vita,vorrei vederli in High Quality.vorrei sapere solo come si aprono...anche se ho winzip 8 ect,me lo apre ma nn me lo fa vedere!!
vorrei un aiuto! Bearshare nn ha le puntate di dragon ball z,solo video musicali...a me servono puntate!!
Ehmmm ragazzi "nuovi" abbiamo già detto più volte che questi discorsi sono moooolto al limite della legalità! Soprattutto su questo forum dove ci hanno richiamato a non incentivare in modo così palese la pirateria...
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ciao ragazzi (sono nuova )...volevo dirvi che io non riesco ad istallare eMule , mi dice che il file originale non esiste .....mi potete dare un mano?
Grazie!!
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
C'è un modo + veloce di eMule e di iDC++ (se nn lo conoscete lo potete scaricare dal mio sito) x scaricare film e in qst caso puntate di DB??? mi sa ke cn eMule ci metterà 10-20 giorni!!! è pazzesco!!! risp
Comment