Il forum avrà visto i caratteri arabi e si sarà adeguato, visto che in arabo si scrive da destra verso sinistra. Per il resto è un topik inutile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
السلام عليكم ورحمه الله وبركاته
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoPer il resto è un topik inutile.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
...questo è un altro segno di come due etnie diverse non possano capirsi..
Comment
-
io li acceto gli arabi cmq era meglio se scriveva in italiano!!!
Comment
-
بدأت مليشيات تابعة لتحالف أمراء الحرب في الصومال إعادة تنظيم صفوفها لمواجهة الزحف المستمر من جانب المليشيات التابعة للمحاكم الشرعية التي أعلنت سيطرتها على العاصمة مقديشو قبل أيام. من جهة أخرى قال الرئيس الأميركي إن إدارته ستضع خطة للتعامل مع التطورات الأخيرة في الصومال عقب سيطرة قوات المحاكم الإسلامية على العاصم
Comment
-
Originariamente Scritto da Connachtبدأت مليشيات تابعة لتحالف أمراء الحرب في الصومال إعادة تنظيم صفوفها لمواجهة الزحف المستمر من جانب المليشيات التابعة للمحاكم الشرعية التي أعلنت سيطرتها على العاصمة مقديشو قبل أيام. من جهة أخرى قال الرئيس الأميركي إن إدارته ستضع خطة للتعامل مع التطورات الأخيرة في الصومال عقب سيطرة قوات المحاكم الإسلامية على العاصم
interessante, non ho mai sentito un concetto espresso in maniera più comprensibile e deduttiva, bravo!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoche cosa ha detto?
Comment
-
C'è scritto "Feel the sound... enter Rockline.it!".
Comment
-
forte!!!!ma tu cm fai ha conoscere l'arabo?
Comment
-
Sai com'è, al giorno d'oggi tutti conoscono lingue straniere completamente diverse ed estranee dalla nostra cultura, è facilissimo.
Comment
Comment