Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Club Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    nn tutti scusa:benvenutissimo!!!
    Grazie Super Man per il "Super" benvenuto^_^, non ce problema!Ci sarai anche tu^_^.

Comment

M sembra una buona idea. Bravo
      Welky Son goku!

Originariamente Scritto da Cacalatte
      benveniedo
      S intendevi scriverlo in spagnolo dovevi dire "Bienvenido"
      GNIURANT!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

hola!!!
        ciao un caloroso Benvenuto
        sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

REGOLE PER IL TORNEO: Il torneo si svolgerà solo su MSN(per chi non lo avesse MSN, potremo svolgere le sfide qui). Ognuno di voi farà 1 domanda all'avversario, se l'avversario risponde bene va il punto a lui, invece se non dovesse rispondere andrà il punto a chi avrà fatto la domanda. Per le sfide normali vince chi arriva a 3 punti, invece per la finale si arriverà a 6 punti. Tutto Chiaro^_^?

Comment

su Dba
            sigpic

Comment

Son_Goku per prima cosa benvenuto comunque per me hai avuto una splendida idea e per me msn o forum fa lo stesso ma credo che per la maggior parte sia meglio il forum.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                Son_Goku per prima cosa benvenuto comunque per me hai avuto una splendida idea e per me msn o forum fa lo stesso ma credo che per la maggior parte sia meglio il forum.

TU dici, vabbè tanto non fa differenza^_^e uguale. Comunque aspettiamo altri 2 giorni, vediamo chi si iscrive e poi procediamo^_^.

Comment

Working...
                X