Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'abbiamo oggi di nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cos'abbiamo oggi di nuovo...

    Dragon Fans Update
    FanFiction - Oggi abbiamo una ricca rassegna di storie scritte dai nosti amici!
    Mentre per "Il ritorno di Freezer" di Lacermo e "Dragon Ball Story" di KidBu si tratta solo dei primi capitoli di due storie che continuano, la nostra Juunanagou ha voluto invece sottoporci più che dei racconti, delle riflessioni (più o meno serie, più o meno condivisibili ^_^), sul mondo di Dragon Ball.
    FanArt - Pubblicati 8 nuovi disegni:
    1 disegni nella galleria di BK '81 a pagina 2
    2 disegni nella galleria di Ely a pagina 10
    2 disegni nella nuova galleria di aRmy87 a pagina 12
    1 disegni nella nuova galleria di Kimmy a pagina 12
    1 disegni nella galleria di GT! a pagina 15
    1 disegni nella galleria di Makari a pagina 15

    ...ed eccovi una speciale preview per la Coppa del Mondo di calcio 2006! ^__^ (made by BK'81)


    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    bellissimi,secondo me il migliore disegnatore quì dentro e bk81

    Elusys

    Comment


    • #3
      ottimi tutti quanti davvero
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Belli tutti complimenti!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

        Comment


        • #5
          Mi piacciono un po' tutti i disegni!!
          La più "originale" è Ely con lo stile caricaturale (tipo), mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso da Army87 (bella colorazione) e, come sempre, da BK '81!! Ma chi è?? Il suo stile mi piace molto (certo qualche dettaglio ogni tanto gli/le scappa), soprattutto per il fatto che riesce a innovare con elementi originali restano sempre nel Tory-style! E ancor di più mi piace la colorazione fatta a tecniche tradizionali (Photoshop assicura effetti eccezionali, ma il classico acquerello assicura sempre un buon risultato, a chi lo sa usare!!)! Grande!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alessandro330
            bellissimi,secondo me il migliore disegnatore quì dentro e bk81
            scherzerai...la migliore qui,anche se non disegna molto, resta sempre e solo kabu!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GT!
              scherzerai...la migliore qui,anche se non disegna molto, resta sempre e solo kabu!!!
              anche kabu è bravissima,se la giocano alla pari ma bk81 usa una tecnica assolutamente diversa da quella di kabu

              Elusys

              Comment


              • #8
                Be certamente i disegni di bk81 sono bellissimi ma credo che almeno in questo forum Kabu sia la migliore disegnatrice!
                http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

                Comment


                • #10
                  Originariamente Scritto da alessandro330
                  anche kabu è bravissima,se la giocano alla pari ma bk81 usa una tecnica assolutamente diversa da quella di kabu
                  e allora se la metti in questo modo prendi in considerazione anche me ><
                  tutti sono bravi con la loro tecnica,cribbio!!!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #11
                    Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                    Mi piacciono un po' tutti i disegni!!
                    La più "originale" è Ely con lo stile caricaturale (tipo), mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso da Army87 (bella colorazione) e, come sempre, da BK '81!! Ma chi è?? Il suo stile mi piace molto (certo qualche dettaglio ogni tanto gli/le scappa), soprattutto per il fatto che riesce a innovare con elementi originali restano sempre nel Tory-style! E ancor di più mi piace la colorazione fatta a tecniche tradizionali (Photoshop assicura effetti eccezionali, ma il classico acquerello assicura sempre un buon risultato, a chi lo sa usare!!)! Grande!
                    Quoto, infatti nn riesco a capire come Bk '81, k nn ho mai visto ne sentito riesca a utilizzare l'acquerello, altra cosa k nn ho mai sentito.
                    Esci fuori dal guscio BK '81!!!!!!
                    ...
                    ...senti Virus...i miei genitori t hanno pagato x farmi dei complimenti?
                    sigpic

                    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                    Comment


                    • #12
                      No Ely! Sono carini i personaggi formato caricatura-chibi!!

                      Comment


                      • #13
                        Ma dai, pure Army...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #14
                          Originariamente Scritto da LAcermo
                          Ma dai, pure Army...
                          Sì, l'ho pure scritto!

                          E ora un commentino sulle fanfictions.
                          Quella di LAcermo mi interessa molto, ha una trama molto originale (buona scelta! Non mi pare di aver mai letto una FF ambientata in quel periodo di quella inea temporale). Un appunto lo devo fare: la storia del pianeta Frost e delle sue razze è troppo complicata, ci si perse troppo nella lettura (personalmente dopo un po' l'ho saltata, era sera e non riuscivo a seguirlo... perdono!!). Comunque finora è una narrazione molto attraente!

                          La FF di Kid Bu.... c'è il solito elemento del ritorno del nemico, ma mi incuriosisce perchè voglio capire come mai il nemico in questione è così potente, e come ha fatto a tornare!

                          Le teorie di Juunanagou: la prima non la condivido quasi per niente (forse perchè faccio parte del fan club di Goku?? ); per quanto riguarda la seconda invece (quella sulle donne)... la penso anch'io così - tranne sul discorso del rapporto Chichi-Goten!

                          Comment


                          • #15
                            Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                            Sì, l'ho pure scritto!
                            No, ero stupito che pure Army87 (a meno di omonimia, ma non credo) si è messo a far pubblicare qualche sua creazione, dopo quasi quattro anni dalla sua iscrizione qui, come me
                            Per quanto riguarda il tuo commento: quel pezzo lì verrà migliorato, nella prosecuzione diventerà quasi fondamentale.
                            Ottimi i disegni!
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment

                            Working...
                            X