Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Best Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo ke no!
    Ma per me i due rivali piu grandi e piu forti restano Goku e Vegeta!

Poi l'avversario piu temuto è stato Freezer..
    Anche la saga di MajinBu è molto bella soprattutto per le Fusion ma il combattimento tra due Super Saiyan di 2^livello resta insuperabile!

Comment

Sarebbe stato bello poter vedere la fusione tra Goku e Gohan..kissà ke figata!! Cmq...Goku VS Vegeta (nn solo il primo..ma anke qll successivi) è stato e sarà sempre lo scontro + bello anke xkè sono 2 sayan ke nn si distanziano molto di potenza..quindi è vedere 2 lottatori ke s'impegnano al massimo per "cercare" di avere la meglio sull'altro...xò infondo infondo...ma molto infondo infondo si vogliono bene..eheh

Comment

le sfide son tutte belle.

se c'e' vegeta contro goku però

e vince vegeta
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
          le sfide son tutte belle.

se c'e' vegeta contro goku però

e vince vegeta
          Ma dato che questo non è mai accaduto possiamo metterci l'anima in pace

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
            Ma dato che questo non è mai accaduto possiamo metterci l'anima in pace
            Ugh e vero
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

The best fight = Piccolo vs. C-17

sicuramente il più curato e il più sbalorditivo nonchè eccitante

I miei combattimenti preferiti, oltre al sopracitato:

1) Goten e Gohan vs. Vegeta

2) Majin Vegeta vs. Goku ssj2

3) Tenshinhan vs. Goku al torneo in cui Tien ha vinto
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                Diciamo però che lo scontro GOKU SSJ2 contro MAJIN VEGETA si è chiusa con una vittoria (a botta di c**o) del principe! Non è che stiamo spammando?
                Bè, rimediamo subito. Prima ho chiesto, qual è, secondo voi, il miglior combattimento mai apparso negli OAV. Io scelgo i match che hanno come protagonista BROLY. Da non sottovalutare nemmeno gli scontri con JANENBA e HILDEGRAN
                ultimo OT: Goku sapeva già trasformarsi in ssj3 quando si è scontrato contro majin vegeta ssj2 ma non voleva ferirlo nell'orgoglio così è rimasto abbassato al suo livello,se vorrai continuare questa discussione si può fare anche su un altro topic

Elusys

Comment

Working...
                X