Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth era destinato comunquea sciogliersi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Eh sì, ma dillo a Trunks, che apre sempre nuove tematiche! Io mi limito a rispondergli e a ricordargli che la volta successiva dovrà aprire un nuovo topic, ma lui non mi dà retta!

    Comment


    • #32
      ok...
      ma io l'ho detto in generale senza dare colpe...
      sigpic
      aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
      Spoiler:
      mitico dado

      Comment


      • #33
        Ok scusate...cmq ritornando all'argomento..certo ke vegeth era destinato a sciogliersi..altrimenti se Baby si fosse impossessato del suo corpo...dovevamo dire addio a DB???

        Comment


        • #34
          e nn ci sarebbe stata nessuna fusione gogeta!
          sigpic
          aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
          Spoiler:
          mitico dado

          Comment


          • #35
            Sisi..in pratica con Vegeth forever DB arrivava ad un punto morto..e poi? se Pilaf esprimeva il desiderio di far tornare Goku piccolo (serie GT) ke succedeva...??? Diventava Vegeth-baby?? (Uguale a gotenks ah no qll è Gogeta ?!!?) Bo! Comunque certo ke era destinato a sciogliersi...

            Comment

            Working...
            X