Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
E' un errore punto e basta.
Crilin e' piu' vecchio di Goku di un anno mi sembra.
ehm... davvero????????
ha i capelli, è sposato è meno forte di goku ma si porta anni addietro!
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
sigpic
veggie volevo dirti ke nella sezione dove si scarikano i pezzi dei movie senza audio nel movie 8 mi sembra "il super sayan della leggenda" alcuni donwlad nn vanno...... i più belli non vanno!!! spece quello dove goku lancia la kameamea su broly senza farli un graffio.... oppure quando broly sbatte vegeta contro alla roccia..... e poi anke altri....
Veramente ho appena controllato e a me partono tutti i download...guarda per esempio quelli che hai citato tu
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Recupero questo topic per chiarire una volta per tutte l'età di Vegeta (dai che c'ho voglia di fare 4 conticini, come alle elementari! )
Partiamo dal presupposto che Vegeta ha 5 anni in più di Goku, come si vede nello special "Le origini del mito".
Goku, al momento dell'arrivo di Radish, aveva 24 anni (età calcolata partendo dai 12 che lui stesso aveva ad inizio della prima serie). Vegeta, mentre Radish era sulla Terra, aveva dunque 29 anni.
Dopo 1 anno, arrivano Nappa e Vegeta sulla Terra: Vegeta ha 30 anni. In quello stesso anno Vegeta va su Namecc, poi Freezer viene sconfitto, poi passano alcuni mesi (in cui i Namecciani fanno riattivare le Sfere per due volte, ricordate?) e poi, dopo un anno, Metal Freezer arriva sulla Terra. In totale fanno circa 2 annetti, per cui Vegeta, all'arrivo di Metal Freezer, ha 32 anni.
Passano 3 anni e arrivano i cyborg. Vegeta ha 35 anni.
Vegeta, nella saga dei Cyborg, si allena per ben 2 giorni nella Stanza dello Spirito e del Tempo, quindi aggiungiamo 2 anni. Al Cell Game Vegeta ha 37 anni.
Passano 7 anni e compare Majin Bu. Vegeta ha 44 anni.
Sconfitto Majin Bu, passano 10 anni, quindi Vegeta ha 54 anni al torneo in cui compare Ub.
Dopo 10 anni inizia Dragon Ball GT: Vegeta ha 64 anni.
Ci sono errori? Non sono un genio, se ci trovate qualcosa che non va non esitate a segnalarlo, così aiuteremo la nostra Veggie nel correggere gli errori!
Comment