Perkè Goku ha sempre la fortuna di trovare allenamenti capaci di salvarlo da un possibile neopadrone dell'universo al momento giusto??? Cioè ad ogni nemico Goku incontri riesce sempre a cavarsela con determinati allenamenti speciali che guarda caso escono fuori giusto al momento di estremo pericolo...bo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fortuna di Goku...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TrunksPerkè Goku ha sempre la fortuna di trovare allenamenti capaci di salvarlo da un possibile neopadrone dell'universo al momento giusto??? Cioè ad ogni nemico Goku incontri riesce sempre a cavarsela con determinati allenamenti speciali che guarda caso escono fuori giusto al momento di estremo pericolo...bo!
Comment
-
Beh diciamo che , per trasformarsi ci vuole la rabbia ed hai ragione,però superato quel limite che è il SSJ,il sayan deve solo allenarsi diventando più forte e superando i suoi limiti.Come infatti vediamo con Goku che per trasformarsi in SSJ3 non ci vuole la rabbia ma un buon allenamento e una grande forza spirito elevata.Comunque come vediamo anche con gotenks che per arrivare al SSJ3 c'è voluto un grande allenamento nella stanza dello spirito e non la rabbia,pensa che per raggiungere il SSJ3 come quello di Goku,non solo si sono dovuti fondere ma hanno dovuto allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo.ehh........sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Per tornare alla tua domanda inziale bisogna dire che goku ha sempre e cmq cercato gente e modi nuovi di allenamento per migliorarsi mentre molti preferiscono allenarsi da soli.
Poi ci sono le esigenze di trama,è chiaro che per battere un nemico più forte bisogna trovare un modo per rendere il personaggio altrettanto forte.
E cmq non sempre lo ha salvato.
Comment
-
Wow ma quanti ragazzi ci sono della Campania?!? Vabbè comunque non è di qst ke bisogna parlare qui insomma...Goku onestamente mi ha rotto un pò le scatole...anke a Budokai III...mio cugino mi batte sempre!!! Vabbè ma se anke Trunks avesse avuto il 4° livello lo avrei stracciato di sicuro...!!! Comunque sono anke io ke equipaggio Trunks maluccio... cmq...no basta parlare di Goku...mi vengono i nervi ...anke se ho "fondato" io questa discussione...mi pento...saluti e pace a tutti!
Comment
-
moooooolto crudele!
io con vegith l'attacco spirit cannon a ripetizione fino alla fine dell'aura.sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteio a budokai III mi prendo sempre veta perchè la sua mossa finale(io lo equipaggio con gota ssj4)è più facile da fare perchè ira un calcio invece goku ha quel pugnetto inutile
(fortuna che gotenks c'è l'ho solo per trunks che da il calcio!)sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
Comment