Mah... in teoria la fusione coi potara dovrebbe essere più potente di quella tradizionale col balletto del pianeta Metamor: non solo per la differenza di durata (la prima è forever, la seconda limitata a mezz'ora), ma anche proprio per una differenza tra le potenze. Infatti, secondo quanto dice il vecchio Kaiohshin, la fusione coi potara è più potente di quella tradizionale, e sembrerebbe dunque che il guerriero generato dagli orecchini sia più potente di quello nato dalla fusione degli stessi individui. Esempio, consideriamo Goku e Vegeta: ferme retsando le loro potenze di base, sembrerebbe che Vegeth sia più potente di Gogeta, non solo per il tempo, ma anche per la potenza.
In realtà non si sia se la differenza sia tanta o poca... ho sentito dire che la fusione coi potara sia 7 volte più potente della normale, ma non ci credo molto visto che non è mai stato detto niente a riguardo nè nel cartone, nè nel manga.
In realtà non si sia se la differenza sia tanta o poca... ho sentito dire che la fusione coi potara sia 7 volte più potente della normale, ma non ci credo molto visto che non è mai stato detto niente a riguardo nè nel cartone, nè nel manga.
Comment