Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq da quello che ne so e che ho visto, i sayan più sayan (scusate il gioco di parole) sono goku, il padre di goku e vegeta e suo padre......gli altri discostano dall'aspetto tipico di sayan.....(parlo dei sayan di sangue puro).
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

    The kick...

    the bass...

    The drum...

    The groove...

    The Gi-Gi-Gigi style...

    Comment


    • #32
      bè no anche nappa,forse è così perchè è nato calvo!Infatti vegeta dice che un sayan nasce cn una pettinatura e resta con quella per tutta la vita...cosa che accade solo a goku(trunks se ci si fa bene caso all'inizio ha la riga di lato,poi gli sposta al centro e in gt ha anche i capelli + scuri)
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #33
        Bè a dir la verià di si,infatti spesso Vegeta parlava all'inizio dello Z e anche gi altri Sayan nel OAV special N°1 di sayan di livello inferiore
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #34
          ah in quel senso si,però quando hai detto ariana credevo tu intendessi il concetto che ne aveva hitler,visto che penso tu abbia fnito di studiarlo da poco
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #35
            ehmmm... tornaimo a noi... dicevamo?
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

            Comment


            • #36
              dicevamo che i sayan nn sono tutti uguali ma nn sigifica che quelli diversi siano più deboli
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #37
                Certamente! Voglio dire, alle prime apparizioni dei saiyan, abbiamo incontrato NAPPA che, anche se si discostava dall'aspetto tipico dei saiyan, aveva una forza non male (già inferiore a GOKU e a VEGETA, ma tenete conto del fatto che nemmeno tutti i terrestri, JUNIOR e GOHAN compresi non sono riusciti a tenergli testa). A proposito, ufficialmente parlando, mi fate l'elenco dei saiyan rimasti in circolazione dopo l'esplosione del pianeta VEGETA?

                Comment


                • #38
                  radish,vegeta,nappa e goku,più per gli OAV broly,paradass,e l'altro fratello di goku chenn mi ricordo come si chiama
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #39
                    Volevo solo sapere se, voi, come me, consideravate i saiyan degli OAV come ufficiali. Comunque il padre di BROLY si chiamava PARAGAS e l'altro saiyan, che era in pratica il clone di GOKU, ma non era vincolato a lui da legami di famiglia, si chiamava TURLE!

                    Comment


                    • #40
                      ok hai ragione io l'ho chiamato fratello per somiglianza cmq se lo dici tu mi fido
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #41
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #42
                          chi intendi con quei sayan?goku nn è possibile,vegeta idem,radish è il fratello maggiore di goku,nappa è il + vecchio di tutti paragas pure lui c'ha la sua bella età e broly stava vicino a goku nella culla.per quando riguarda turtle nn so
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #43
                            Botta di culo che i terrestri sono simili ai saiyan ma quello è troppo ou sono saiyan non affamati di f)%a aliena. O.O

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              Botta di culo che i terrestri sono simili ai saiyan ma quello è troppo ou sono saiyan non affamati di f)%a aliena. O.O
                              già!
                              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                              The kick...

                              the bass...

                              The drum...

                              The groove...

                              The Gi-Gi-Gigi style...

                              Comment


                              • #45
                                AAhm si ho capito va bè non so se li saranno tinti, tutto è possibbile.

                                Comment

                                Working...
                                X