Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    O forse è una cosa voluta dal tory. Voglio dire, esclusi i saiyan degli OAV che io riconosco comunque come autentici, coloro che hanno le carateristiche proprie della specie sono proprio i saiyan più importanti e più forti. Cioè: RE VEGETA, VEGETA che tutti noi conosciamo, il GRANDE GOKU e BARDACK, che mi pare fosse il guerriero saiyan più forte, a quel tempo. Secondo me, a questi 4 io aggiungerei anche GOHAN, se voi siete d'accordo.....aspetta! Ora che ci penso anche GOHAN crescono o si accorciano più volte i capelli, egli infatti presenta si o no 4 o 5 pettinature diverse: TENTATIVO FALLITO! COME MI DISPIACE!

    Comment


    • #47
      avrei volentieri voluto vedere scene + esplicite di dolcezza tra C18 e Crilin, invece per quelle che ci ono bisogna leggere tra le righe....
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #48
        Forse hai scritto questo messaggio nella sezione non adatta. Ti consiglio di aprire un'altra discussione per parlare di ciò. Comunque benvenuta (o benvenuto, ma mi pare che dai messagi che scrivi tu debba essere una ragazza). Vi prego di tornare a parlare dell'argomento principale. Grazie!

        Comment


        • #49
          Infatti apprezzo anche il fatto che è una dei pochi nuovi iscritti che ha capito che per parlare di argomenti non ancora contemplati, bisognasse aprire un nuovo topic.A proposito, oramai siamo OT, non è vero? Chi è che apre un disorso pressapoco inerente al titolo di questo topic? Vi ringrazio in anticipo!

          Comment


          • #50
            E lo apprezzo! Comunque la questione della macchina del tempo non è da sottovalutare! Probabilmente avremmo avuto sì 2 TRUNKS, ma credo che ciò avrebbe comportato un enorme frattura temporale. Comunque credo che la BULMA del presente avrebbe potuto dare una mano a MIRAI TRUNKS, e se non lei, ci avrebbe pensato la BULMA del futuro.

            Comment


            • #51
              Sì. In questo caso però non saprei prevedere gli sviluppi di una eventuale coppia GOKU-BULMA. Poi CHICHI che cosa avrebbe fatto? E VEGETA non sarebbe più stato "addomesticato" da BULMA stessa tutto il seguito narebbe stato ompletamente diverso.

              Comment


              • #52
                Bulma:"Trunks!! vieni qui!!"
                "Mamma... Chi dei due??"
                Grazie a dio abbiamo 1 trunks
                scherzo

                White Wolf, comunque di sayan (anche se poco importante) c'e' anche il piu espressivo di tutti, BROLI
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment


                • #53
                  in effetti davvero una cosa piccola cambia tutto pero a volte cambia in negativo devo dire...
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #54
                    pensate se goku avesse avuto una BAMBINA!!!!
                    Come sarebbe stata? ingenua come lui (ma cmq determinante) o isterica come la madre?
                    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                    The kick...

                    the bass...

                    The drum...

                    The groove...

                    The Gi-Gi-Gigi style...

                    Comment


                    • #55
                      tutti e due
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Urlik
                        tutti e due
                        bhè non è detto....gohan e goten sono tali e quali al padre!
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                        The kick...

                        the bass...

                        The drum...

                        The groove...

                        The Gi-Gi-Gigi style...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da luxor83
                          bhè non è detto....gohan e goten sono tali e quali al padre!
                          E sono appunto " Gohan e Goten " quindi maschi....

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            Forse hai scritto questo messaggio nella sezione non adatta. Ti consiglio di aprire un'altra discussione per parlare di ciò. Comunque benvenuta (o benvenuto, ma mi pare che dai messagi che scrivi tu debba essere una ragazza). Vi prego di tornare a parlare dell'argomento principale. Grazie!

                            Sono una femmina...ma xkè dovrebbe capirsi dai messaggi???????cmq forse ho capito male..ma mi sembrava che l'argomento fosse quello che volevamo vedere..se ho sbagliato chiedo scusa....
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da seripa
                              nn t preoccupare invece hai detto 1 cosa giusta (ank io ho scritto 1 cs su bulma e veggie) cmq benvenuta e se hai bisogno d qlcs fammi sapere!

                              Solo un info...come si fa a mettere le immagini sotto i messaggi?? (in pratica dove te hai quella bella immagine di Vegeta)
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #60
                                lo sai ke sei perspicace.......ma forse metto come il mio Avatar..dopo tutto Marlon è il frutto del loro amore....
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X