Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da luxor83
    bhè non è detto....gohan e goten sono tali e quali al padre!
    GOTEN sicuramente. Anche nell'aspetto. Anche se poi il GT sconvolge tutto!
    GOHAN dedica gran parte della sua vita allo studio, quindi non è perfettamente uguale al padre. Anche se quando combatte o in qualche altra occasione bè, BUON SANGUE NON MENTE. Sono quasi 2 gocce d'acqua. Io rivedo GOKU in GOHAN soprattutto nello special del futuro di TRUNKS. Se poi GOKU avesse avuto una bambina, cosa impossibile secondo me, io avrei smesso di guardare DB. Ma credo che la figlia sarebbe diventata la sola e unica super saiyan mai esistita.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Se poi GOKU avesse avuto una bambina, cosa impossibile secondo me, io avrei smesso di guardare DB.
      Scusa ma non capisco il tuo problema riguardo ad una figlia di goku....
      Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

      The kick...

      the bass...

      The drum...

      The groove...

      The Gi-Gi-Gigi style...

      Comment


      • #63
        Bè, forse non avrei smesso di guardare, ma io sono un pò maschilista quando si parla di cartoni animati anche se non mi ha dato fastidio il fatto che GOHAN abbia avuto PAN e CRILIN abbia avuto MARRON. Forse, a dir la verità mi sarebbe piaciuto vedere la figlia di GOKU, a patto però che rimanga inalterata anche la nascita di GOTEN e GOHAN. Forse prima ho un pò esagerato. Vero? Scusatemi allora!

        Comment


        • #64
          Beh, riferendomi alla fine dello z, a mio parere pan avrebbe dovuto rappresentare la figlia che goku non ha mai avuto, in fondo ha molto più in comune con il nonno che con il padre (anche se questo chiaramente capita non solo nei manga), il fatto che a sorpresa sconfigge goten nell'ultimo tenkaichi, nelle intenzioni del tory, non doveva essere tanto un modo per umiliare il ragazzo, bensì per esaltare la piccolina la quale sarebbe potuta diventare la vera erede di goku (uso il condizionale perché si sa che per Tory dragon ball doveva finire lì).
          Poi vabbeh, quello che succede nel gt riguardo pan purtroppo lo sappiamo tutti...

          Comment


          • #65
            Sapete cosa sarebbe stato carino?? Che Piccolo avesse un figlio. Peccato che per Piccolo sia Gohan il suo figlio-erede di adozione...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
              Sapete cosa sarebbe stato carino?? Che Piccolo avesse un figlio. Peccato che per Piccolo sia Gohan il suo figlio-erede di adozione...
              E ad essere sinceri, è stata molta più forte l'influenza di Piccolo sull'educazione di gohan rispetto all'influenza del suo vero padre (forse è uno dei motivi per cui gohan si dicosta tanto caratterialmente da goku)...
              Il punto è che i namecciani fanno figli solo quando sono in stretta necessità, come per il grande mago piccolo o per il maestro anziano. Piccolo, dato che per la vita media di un namecciano è ancora molto giovane non sente affatto il bisogno di creare un figlio, anche se sarebbe stato interessante vedere un "piccolo junior" in azione (magari un terzo compagno di giochi da affiancare alla coppia goten-trunks)...

              Comment


              • #67
                non sarebbe stato affatto male...
                Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                The kick...

                the bass...

                The drum...

                The groove...

                The Gi-Gi-Gigi style...

                Comment


                • #68
                  si ma pensate al nome nella traduzione italiana: Junior Junior,per gli amici JJ
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #69
                    Beh se piccolo avesse copiato da goku, il pargolo si sarebbe chiamato "grande mago piccolo" oppure "al satan" per l'anime....

                    Comment


                    • #70
                      o addirittura in altro caso al'avrebbe chiamato Asdrubale per nn far confondere nessuno
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Cacalatte
                        o addirittura in altro caso al'avrebbe chiamato Asdrubale per nn far confondere nessuno
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                        The kick...

                        the bass...

                        The drum...

                        The groove...

                        The Gi-Gi-Gigi style...

                        Comment


                        • #72
                          come cavolo fa no a chiamarsi annibale???
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #73
                            Come Biiiiip Si Chiama Il Tuo Prof??????????
                            Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                            The kick...

                            the bass...

                            The drum...

                            The groove...

                            The Gi-Gi-Gigi style...

                            Comment

                            Working...
                            X