Ciaoo.......prima di cominciare dico subito che questo non è un sodaggio fra gli uomini + belli e fichi, ma quelli con cui vorreste vivere...vi prego quindi di non badare solo all'aspetto fisico.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli uomini di Dragon Ball dei quali vorreste essere mogli..
Collapse
X
-
pure io.
purtoppo,pur essendo il piccino simpaticissimo,preferisco il tontolone di goku
come marito.
Comment
-
Vegeta e goku sono dei pessimi mariti... uno non c'è mai e l'altro è un gran bastardo...
Direi crilin ma secondo anche Gohan è molto dolce....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoSe io fossi donna oppure fossi un recchione avrei preferito GOHAN (e adesso prendetemi per il c**o per essere intervenuto anche in questo topic)!
OUT vegeta e goku....loro pensano sempre a combattereGigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
xò Goku non c'è mai..anche per questo ho scelto Crilin!!!!lui c'è sempre ..è un padre afettuoso e un marito dolcissimo.....e poi è proprio gnokko!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everxò Goku non c'è mai..anche per questo ho scelto Crilin!!!!lui c'è sempre ..è un padre afettuoso e un marito dolcissimo.....e poi è proprio gnokko!!!
però,goku è anche molto più carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!oddio...gnokko?se fosse un po' più alto...e avesse un naso...magari..
però,goku è anche molto più carino.
A me Goku piace solo in versione SS3.....altrimenti propio x niente...cmq so ke sn l'unika a pensare ke Crilin è gnokko..ma x me è così.....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everA me Goku piace solo in versione SS3.....altrimenti propio x niente...cmq so ke sn l'unika a pensare ke Crilin è gnokko..ma x me è così.....
Per Kabu: Buongustaia...ti piace il bue muschiato di satan,ammettilo!!!
Comment
Comment