Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciaoooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciaoooo

Ciaoo, sono una nuova arrivata....sono una raga e come si vede dal mio nome amo la coppia C18-Crilin!!!! Ciao a tutti!!!
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

benvenuta
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Benvenuta! ^_^
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Grazzie senti se posso vorrei farti una domanda.....come si fa a mettere le immagini sotto al messaggio????
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vai su firma cerchi un disegnino di una montagna e ti compare una schermata con scritto immettere ecc ecc. ci metti l'9indirizzo dell'immagine che vuoi e hai risolto il problema
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

una mia simile!!!
            benvenuta!!!cha caruccia marron!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ciao e benvenuta! Anche se abbiamo già avuto modo di conoscerci!

Comment

grazie per il benvenuto
                sigpic

Comment

Vale anche per me, benvenuta. ^_^

P S: Crilin piace anche a me ma sono maschio lol.

Comment

benvenuta
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mi prenderete per imbranata ma non riesco a mettere la firma....ma nell'anteprima l'immagine deve comparire o è normale che compaia solo scritto l'indirizzo?
                      sigpic

Comment

Nell'anteprima dovrebbe comparire l'immagine vera e propria. Sicura di aver scritto l'URL dopo aver cliccato sul logo della montagna col sole? Se ti serve, ti descriverò di nuovo il procedimento. Ma tu cosa hai fatto di preciso?

Comment

sn andata a firma, ho cliccato sulla montagnia e ho messo l'indirizzo dell'immagine...credo..l'indirizzo è tipo così: C:\Documents and Settings\User\Documenti\Immagini ???
                          sigpic

Comment

usa questo sito
                            www.imageshack.us

sfogli,prendi l'immagine,e clicchi su host.
                            poi appaiono dei link.
                            prendi l'ultimo "direct link to this image" e copi il contenuto.
                            poi sul tuo pannello utente vai sulla firma,clicchi sulla montagnola,
                            e incolli il contenuto.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ecco vedi, nell'indirizzo va inserito il link, cioè http:\\...ecc.....non la cartella in cui l'immagine è presente sul tuo computer. Quello lo puoi fare solo con l'avatar.

Comment

Working...
                              X