però avevamo detto non quella con cui andreste a letto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La donna che vorreste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTOPIC GIA FATTO MIGLIAIA DI VOLTE !!!
cmq ho votato videl.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
w c-18............!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio18 assolutamente in tutto e per tuttosigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioio!!!!!!!!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
basta ke respirino.No skerzo.Io scelgo Pan 14enne.forse xkè è la + giovane
Comment
-
Bra per un fatto estetico, mentre come carattere preferisco Videl (anche se mi piaceva di più con i capelli lunghi)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment