Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku-?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l' auto di bulma????????????????????????????????????????????? ????????
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Si è la prima cosa che vede a parte il pescione in DB
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

GOKU-VEGETA naturalmente. Però questa discussione poteva essere affrontata anche nel topic delle coppie alternative. Non vedo l'utilità di tutti questi topic simili. Senza offesa eh? Però dopo un pò stancano

Comment

Con Bulma, sarebbe stato bello se si fossero messi insieme

Comment

bè......mi pare l'abbiano già detto , ma lo ripeto..magari se Ianko avesse mantenuto la promnessa fatta a Chichi.......Goku si sarebbe messo cn Bulma...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              GOKU-VEGETA naturalmente. Però questa discussione poteva essere affrontata anche nel topic delle coppie alternative. Non vedo l'utilità di tutti questi topic simili. Senza offesa eh? Però dopo un pò stancano

No, xkè tutto nelle coppie alternative nn stava........nell'altro ho messo un po' tutti...in questo ho analizzato di + Goku...
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Voto Vegeta mi fa morire troppo bello.

Comment

kon broly.....
                  Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Tipo Goku e Broly alla luna di miele:
                    [I]Goku sta aprendo la camera delle suite reale dove passare la luna di miele da eroe ma c'è qualcosa di strano, un'ombra sospetta è dietro di Goku e lo sfiora lentamente al collo soffiando; Goku impaurito quasi rabbrividisce al pensiero di quella montagna dietro di lui e si gira di scatto con gli occhi chiusi, poi li apre e guarda Broly trasformato in super saiyan Dai San Dankai e grida " AAAAAAAAAAAAAAAH " come una femminuccia ( stile Homer che sta prendendo fuoco nella puntata " Il barone birra " che si rotola nell'erba dopo che sono esplosi gli alanbicchi ed è andato a controllare ). [/B]
                    Broly: BUH!!!
                    Goku: AAH!
                    Broly: Paura eh?
                    Goku: Eh si tesoro non farlo più

E tanto risuccede la mattina dopo con Broccoli con un coltello da macellaio in mano che invece voleva prendere le fette e biscottate in mano a Goku.

Oppure ve lo immaginate Goku con in braccio Broly ( Dai San Dankai ) al matrimonio che se lo porta via? tipo Kakaroooooth!!! con le gambe che quasi cadono e lo sguardo assassino con le pupille bianche di Broly.

Comment

Sicuramente con Vegeta!!!
                      XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
                      Sarebbero troppo una bella coppia!!!
                      Gohan 4ever!!!!

Comment

baba, e come figlio una bella bolla con la pettinatura da abete

Comment

goku mi piacerebbe vederlo con c-18
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

con baba

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                              goku mi piacerebbe vederlo con c-18

Argh!!!!
                              Ma cm cn C18???
                              La mia Diciottina con quel....quel...non mi viene il termine ma non è positivo XD
                              sigpic

Comment

meglio ke nn t è venuto cmq ma xk avete preso un topic un pò vekkiotto
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X