l' auto di bulma????????????????????????????????????????????? ????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku-?
Collapse
X
-
bè......mi pare l'abbiano già detto , ma lo ripeto..magari se Ianko avesse mantenuto la promnessa fatta a Chichi.......Goku si sarebbe messo cn Bulma...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoGOKU-VEGETA naturalmente. Però questa discussione poteva essere affrontata anche nel topic delle coppie alternative. Non vedo l'utilità di tutti questi topic simili. Senza offesa eh? Però dopo un pò stancano
No, xkè tutto nelle coppie alternative nn stava........nell'altro ho messo un po' tutti...in questo ho analizzato di + Goku...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Tipo Goku e Broly alla luna di miele:
[I]Goku sta aprendo la camera delle suite reale dove passare la luna di miele da eroe ma c'è qualcosa di strano, un'ombra sospetta è dietro di Goku e lo sfiora lentamente al collo soffiando; Goku impaurito quasi rabbrividisce al pensiero di quella montagna dietro di lui e si gira di scatto con gli occhi chiusi, poi li apre e guarda Broly trasformato in super saiyan Dai San Dankai e grida " AAAAAAAAAAAAAAAH " come una femminuccia ( stile Homer che sta prendendo fuoco nella puntata " Il barone birra " che si rotola nell'erba dopo che sono esplosi gli alanbicchi ed è andato a controllare ). [/B]
Broly: BUH!!!
Goku: AAH!
Broly: Paura eh?
Goku: Eh si tesoro non farlo più
E tanto risuccede la mattina dopo con Broccoli con un coltello da macellaio in mano che invece voleva prendere le fette e biscottate in mano a Goku.
Oppure ve lo immaginate Goku con in braccio Broly ( Dai San Dankai ) al matrimonio che se lo porta via? tipo Kakaroooooth!!! con le gambe che quasi cadono e lo sguardo assassino con le pupille bianche di Broly.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiogoku mi piacerebbe vederlo con c-18
Argh!!!!
Ma cm cn C18???
La mia Diciottina con quel....quel...non mi viene il termine ma non è positivo XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment