Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stupido

Visto ke di spazi romaNTICI CE NE SN MOLTI NE APRIRò UNO DIVERSO...SECONDO VOI KI è IL + SCEMO???
    28
    Goku
    0%
    14
    Vegeta
    0%
    4
    Ianko
    0%
    1
    Oscar
    0%
    2
    Genio
    0%
    3
    Jirobai
    0%
    0
    Cell
    0%
    0
    Freezer
    0%
    0
    Marion
    0%
    3
    Altro
    0%
    1
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Non ti pare di starne aprendo un po' troppi di topic?...

Comunque sicuramente Goku..

Kabu.
    sigpic

Comment

vegeta... VEGETA TRA LA MAGGIORANZA??? AAARRGGGGG

nn sono daccordo
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

goku e stupido in effetti
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Il genio

Elusys

Comment

Io ho votato Vegeta xkè con la sua arroganza si trova sempre in casini (e ci fa trovare gli altri) e io lo definirei stupido x questo....cm x esempio quando sottovaluta C18 e si ritrova cn due braccia spezzate o cm quando dice a Cell di cercare pure C18 xkè tanto lo sconfiggerà anke cm essere perfetto e poi le prende....
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ho messo altro
              sigpic

Comment

Goku è il re dei "candidi"!

Comment

goku ...è scemo....ma è soprattutto ignorante,quindi nn direi scemo anke se in DB è il + scemo
                  sigpic

Comment

bè..ma è anke scemo........x esempio nel manga nel torneo prima della saga di Majin Bu si accorge di C18 sl un quarto d'ora dopo che è arrivato....se questo nn è segno di scemenza.......e nn aveva neppure notato la bambina (marlon) ke se nn ric male era in braccio a Crilin!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
                      goku ...è scemo....ma è soprattutto ignorante,quindi nn direi scemo anke se in DB è il + scemo
                      Chi mi ricorda...

Comunque voto il porcellino.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Goku è ingenuo al 200% ma mi piace per questo!
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Goku scemo? semmai è un genio! Eccelle nelle strategie dei combattimenti e comunque bisogna ricordare che non ha mai ricevuto un'educazione, quindi è soltanto un pò ingenuo.

Comment

e questo ke ho scritto:
                            "bè..ma è anke scemo........x esempio nel manga nel torneo prima della saga di Majin Bu si accorge di C18 sl un quarto d'ora dopo che è arrivato....se questo nn è segno di scemenza.......e nn aveva neppure notato la bambina (marlon) ke se nn ric male era in braccio a Crilin!!!"
                            Cm lo giustifiki?
                            sigpic

Comment

Si ma Goku è un tipo che si fà passare per scemo ma poi se s'inc***a...
                              Poi lui non fà caso a quello che gli altri pensano di lui ed ha un modo di vedere il mondo tutto suo. Comunque è vero che è un pò distratto ma non e mica deficente!

Comment

Working...
                              X