Io rimango del mio parere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stupido
Collapse
X
-
Bè....nell'ultima apparizione di Broly salva C18 e poi distrae Broly cn il kienzan mentre questi stava massacrando Trunks...se nn lo faceva Trunks moriva e poi Broly ki lo batteva?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Guarda ke l'acqua uccideva (x così dire) il liquido corrosivo.....è x questo ke Broly si è seccato...ma il liquido corrosivo adosso glielo ha fatto scivolare Trunkssigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
vogliamo ricordare ilk primo Oav di broly in cui Crilin si mette a cantare?Opuure il secondo di Coolere nel quale se nn era per il consiglio di Piccolo lui e gohan era carne da macello?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
mA QUESTO NN XKè LUI è SCEMO MA XKè LUI NN è FORTE CM GLI ALTRI...CIOè...SCUSA MA SECONDO QUESTO DISCORSO..SE LUI è INUTILE iANKO COS'è??????E oscar????Genio????Puar????Tensing???Loro cs sn???sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Tensing e yanko e puar ok hai raagione,ma Oolong e muten servono a far ridere,proprio come crilin,forse con inutile ho esagerato,ma nn è di certo quello che è più protagonista nella storiaOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Vi state forse riferendo all'OAV de' L'IRRIDUCIBILE BIO-COMBATTENTE? In quel caso però il personaggio malvagio è solo un clone di BROLY. Comunque sì, in quel caso CRILIN è determinante non solo perchè grazie a lui TRUNKS viene risparmiato, ma anche perchè è lui a sferrare la KAMEHAMEA finale (insieme a GOTEN e TRUNKS) che blocca il liquido in questione. Non cambia però il fatto che CRILIN viene descritto come un personaggio il cui carattere, almeno inizialmente, non si discosta tanto da quello di GOKU (cosa che abbiamo potuto vedere anche nella puntata odierna di DB).
Comment
-
vabbè...ma se fossero tt protagonisti ke diamine di cartone sarebbe?????dovrebbero fare una saga x ognuno...conta quanti sn i personaggi...finisce ke siamo tt vekki...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4evervabbè...ma se fossero tt protagonisti ke diamine di cartone sarebbe?????dovrebbero fare una saga x ognuno...conta quanti sn i personaggi...finisce ke siamo tt vekki...
Comment
-
MEGLIO!COSI' MI RICORDA L'INTER SE TUTTI SONO PROTAGONISTI!
Scherzi a parte quel che intendevo dire è che nn puoi mettere la sua utilità al livello dei sayan e di piccolo,poi pensa come vuoiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment